venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, salta fuori un retroscena spiazzante su Cricca e Rudy Zerbi:...

Amici 22, salta fuori un retroscena spiazzante su Cricca e Rudy Zerbi: "Hanno mentito a tutti"

Ad Amici di Maria De Filippi un gossip coinvolge Cricca e Rudy Zerbi. È qualcosa che non verrà mai trasmesso, secondo il web.

Il programma della moglie di Maurizio Costanzo viene registrato tra il martedì e il mercoledì precedente per la domenica successiva. Di conseguenza appare chiaro che il pubblico in studio lasci trapelare delle informazioni di quello che avviene in puntata. Questa volta sembra che l'anno sia partito malissimo proprio per coloro i quali hanno avuto l'occasione di esibirsi al Capodanno di Canale 5: in particolare Rita e Cricca. La ballerina per volere della Celentano, stanca di vederla ultima in classifica, è stata eliminata. Niveo ha pianto molto per la sua bella ma si è salvato ancora una volta.

Chi invece è dovuto andare via è Cricca, tra l'indignazione totale dei fan. Il ragazzo, appartenente al 'clan' di Lorella Cuccarini nel corso delle puntate è cresciuto molto e il suo inedito è uno dei migliori di quest'anno, tuttavia queste due peculiarità non sono bastate. Rudy Zerbi ha deciso di farlo fuori, in base alle classifiche di Spotify che lo vedevano tra gli ultimi per numero di stream. La sua docente, poi, almeno stando alle anticipazioni, non si è opposta e così il ragazzo ha dovuto liberare il banco. Una vera doccia fredda per gli appassionati della sua musica che si sono chiesti cosa ci sia dietro l'atteggiamento di Rudy... Ebbene, una spiegazione è emersa.

Amici di Maria De Filippi, Cricca commenta così l'eliminazione e il pubblico si indigna: "Ma allora tu e Rudy eravate d'accordo?"

Non sappiamo ancora di preciso come sia avvenuta l'eliminazione di Cricca perché soltanto domenica lo scopriremo. Tuttavia, quel che è emerso da alcuni tweet è questo: il cantante nel momento in cui ha dovuto lasciare il banco ha pronunciato una frase alquanto particolare. "Proprio a me", le sue prime parole. Apparentemente sembrerebbe semplicemente lo sfogo di una persona che deve lasciare il talent e il suo sogno di sfondare grazie ad esso. Invece c'è dell'altro.

Pare che Rudy Zerbi abbia raccontato subito dopo di conoscere già Cricca e che quest'estate abbia telefonato a Maria De Filippi per informarla della cosa. Solo a lei però. Degli altri nessuno lo sapeva. Cricca, sempre in puntata ha asserito che avrebbe volentieri scelto di lavorare con Rudy come professore, piuttosto che andare nella squadra di Lorella ma la moglie di Costanzo ha ironizzato con una battutina alquanto infelice per il ragazzo: "E meno male che non hai scelto Zerbi, altrimenti saresti stato già eliminato".

Queste frasi fanno riflettere e alimentano la polemica in base alla quale il programma sarebbe completamente pilotato, anche alla luce dell'ingresso di Angelina Mango che ad alcuni 'puzza' ancora. Ad ogni modo, non si sa se tutta questa discussione, nell'articolo presente descritta, andrà davvero in onda dato che la prima parte è stata avviata a microfoni spenti. Ancora una volta, non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Ludovica Grimaldi si sbottona su Samu e fa esplodere il web: "Ne eravamo sicuri!"