Amici 22: il popolo del web commenta così la clamorosa uscita di Cricca e Rita

Durante la registrazione di Amici 22, ad essere clamorosamente eliminati sono stati Cricca e Rita. Il popolo di Twitter è un fiume in piena dopo l'uscita delle anticipazioni.

La registrazione di ieri pomeriggio, la prima del programma condotto da Maria de Filippi dopo la pausa natalizia, ha generato molta attesa, soprattutto sui social. I fan della trasmissione su Twitter hanno cominciato a parlarne già dalla prima mattinata. Ansia e preoccupazione per i propri beniamini l'hanno fatta da padrone insieme alla felicità di rivederli finalmente sul piccolo schermo.

La paura più grande era che ieri, venissero eliminati alcuni tra gli allievi più amati, proprio a un passo dalla fase serale. I nomi più quotati erano quelli di Niveo e Samuel, ritenuti due degli anelli più deboli della classe. A quanto pare però, è successo qualcosa di totalmente diverso che ha sorpreso, deluso e fatto arrabbiare molto i telespettatori. Non hanno voluto aspettare la messa in onda di domenica e hanno letto le anticipazioni in tempo reale scoprendo l'amaro verdetto: Cricca e Rita sono stati eliminati dalla scuola. Quali saranno state le principali reazioni sui social? Su Twitter l'hashtag #Amici22 è inondato di reazioni a quello che si è verificato ieri pomeriggio.

Amici 22, Twitter piange l'addio di Cricca e Rita: sotto attacco Celentano e Cuccarini

Il popolo di twitter, che segue quotidianamente le dinamiche del programma condotto da Maria de Filippi, si è scagliato duramente contro le coach di Cricca e Rita, che rispettivamente sono Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. La prima, ha permesso che il suo allievo andasse in sfida per volere di Rudy Zerbi. Questo ha portato ad una sconfitta e quindi all'abbandono ad un passo dal serale. Per quel che riguarda la compagna invece, è stata proprio la maestra ad eliminarla, dopo una serie di riflessioni fatte in questi giorni di pausa. La giovane infatti, arrivava quasi sempre ultima nelle classifiche delle gare effettuate.

Questo è solo un antipasto di quello che sta accadendo in questo momento su Twitter. I fan dei sue eliminati e delle vicende del programma, non riescono proprio a tollerare alcuni meccanismi e il fatto che siano stati fatti fuori proprio loro due.

Cricca in particolare, oltre ad essere un ragazzo molto disciplinato e talentuoso, ha fatto ridere ed è stato la vera anima della casetta e un pilastro importante per molti dei suoi compagni.

Naturalmente, è stato tirato in ballo anche Niveo e il fatto che sia ancora dentro la scuola. Da tempo infatti, viene ritenuto non all'altezza e per molti degli utenti, Cricca e Rita avrebbero meritato molto più il banco rispetto a lui.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Niveo si esibisce a Verona per Capodanno ma il risultato è un disastro: il video 'incriminato'