venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleValentina Ferragni come la sorella Chiara: tutte 'pazze' per questo colore!

Valentina Ferragni come la sorella Chiara: tutte 'pazze' per questo colore!

Dopo Chiara Ferragni anche sua sorella Valentina cede alla moda del momento: se il 2022 è stato l'anno del PP Pink il 2023 si colora di...

Nonostante i tantissimi colori che Pantone ha lanciato nel 2022, nessuno ha ottenuto un successo clamoroso come il PP Pink di Valentino. Esattamente come è avvenuto anni prima con l'iconico color rosso che porta il nome della maison di moda, anche il PP Pink ha spopolato ovunque. Tutte le star internazionali hanno aspettato con ansia il primo evento o red carpet per poter sfoggiare un capo del bellissimo colore di Valentino. Seppur il fucsia freddo, brillante e fluo non abbia convinto in un primo momento tutti, ad oggi ci sono ancora persone che sperano di aggiudicarsi un capo di quella bellissima collezione. Il 2022 si è colorato di rosa in tutte le sue sfumature: dalle più tenui alle più strong dalle più chiare come il rosa baby alle più scure come il magenta. Anche il viola, ha riscosso tantissimo successo ma per questo 2023 è un'altra nuance a spopolare.

Chiara Ferragni e Valentina indossano il colore del 2023: quest'anno la shade predominante è ...

Abbiamo visto come la Ferragni, esperta di tendenze e una delle icone più seguite sui social, ha deciso di inaugurare l'anno. Altro che lustrini, paillettes e rossi: il Capodanno di Chiara si è tinto di Blue Royal.

Una nuance che ricorda tantissimo le tonalità preferite della famiglia reale britannica e soprattutto l'anello di fidanzamento della Principessa del Galles Lady D. Il vestito di Chiara ha riscosso un successo strepitoso e anche sua sorella Valentina ha deciso di metter in valigia, per il suo primo viaggio del 2023, un vestito che riprende le fredde nuance del mare.

Dobbiamo sottolineare come questi colori donino particolarmente alle sorelle avendo dei bellissimi occhi color del cielo. Valentina, proprio come la sorella, ha deciso di indossare un vestito in linea con le ultimissime tendenze e con il colore che la sorella ha scelto per il nuovo anno.

Il vestito a maniche lunghe con taglio cut out è una delle tendenze più amate dalle star. Valentina, tra le tantissime varianti colore disponibili in commercio, dal classico bianco e nero, al caldo marrone, beige, rosso o il brillante fucsia, sceglie proprio l'azzurro. Se Chiara ha lanciato una tendenza per il colore del 2023, dobbiamo dire che con questo look la sorella Valentina ha fatto BINGO!

LEGGI ANCHE:Elisabetta Gregoraci 'pazza' per la tendenza cut out: a Dubai sfoggia un altro abito da 300 euro