Scandalo a Buckingham Palace, parla a sorpresa una guardia reale: "Come ci tratta la Royal Family"

Cosa sta succedendo a Londra, dentro e fuori dalle mura di Buckingham Palace? Rompe a sorpresa il silenzio una guardia reale della Regina Elisabetta, che si è reso protagonista di un evento poco piacevole.

Non è tutto oro quel che luccica, soprattutto nella famiglia reale inglese. Nel corso degli ultimi anni sono emersi degli altarini che dai radiosi sorrisi e i luminosi gioielli indossati agli eventi dai membri della Corona, non si erano mai e poi mai potuti immaginare.

Eppure c'è odio, sofferenza, una patina che si discosta totalmente dalla perfezione che ci hanno abituati a vedere. Un evento poco gradevole che si è verificato in questi giorni e che ha notevolmente agitato i social e l'opinione pubblica inglese, ha portato alla luce una nuova versione, che riguarda proprio i comportamenti di tutta la Royal Family con lo staff che si occupa di loro in tutto e per tutto. A parlare è stato Jimmie Straughan, dopo aver diffuso una clip che ha fatto molto discutere: si trovava proprio nei giardini di Buckingham Palace e operava in qualità di guardia della Regina Elisabetta II.

La guardia reale smaschera tutta la Royal Family: "La Regina Elisabetta mi ha denunciato"

Una personalità alquanto turbolenta quella di Jimmie Straughan, che ha diffuso in questi giorni su Tik Tok una clip molto particolare. Si è filmato alle prese con un bisogno fisiologico proprio mentre operava come guardia reale nei giardini di Buckingham Palace. Non solo, una serie di altri comportamenti avrebbero costretto la Corte a 'licenziarlo' nel marzo 2022. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato un test anti-droga a cui pare sia risultato positivo. Straughan però è un fiume in piena e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa ora che non è più parte del corpo di guardie presenti a palazzo.

"Ci trattano come me*de, i membri stessi della Royal Family. La Regina una volta mi ha sorpreso mentre la guardavo a spasso con i suoi cani. Ha chiamato i miei superiori e mi ha fatto punire per un comportamento secondo lei scorretto. Un mio collega è stato mandato in una prigione militare per due settimane solo per essere stato sorpreso mentre guardava l'orologio. Odiavo quando dovevamo posare davanti ai turisti, siamo veri soldati o schiaccianoci?". Dichiarazioni che scottano anche alla luce di quanto è emerso da Meghan Markle e dai suoi rapporti non proprio idilliaci con il resto della famiglia e dello staff reale: "Dovevamo rimanere lì anche quando eravamo di riposo, guadagnavamo il salario minimo e in giro nel centro di Londra, potevi permetterti poco e niente".

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, c'è un severo divieto da rispettare a Natale: la foto con Kate Middleton lo dimostra