Rosa Perrotta confessa: "Ero scettica ma ho cambiato idea", la tendenza più famosa del 2022

Rosa Perrotta confessa di non aver mai amato questo colore: il 2022 con la collezione di un famosissimo brand ha stravolto i suoi gusti.

Il 2022 è stato un anno ricco di tantissime novità nell'ambito della moda. Tantissime sono state le tendenze che sono tornate come la vita bassa, seppur non amatissima da tutti, le belly chain, i mollettoni, le fasce per capelli, i plateau e chi più ne ha più ne metta. Le collezioni che hanno sfilato nelle fashion week di settembre ci hanno dato un assaggio di ciò che sarà di grandissima tendenza in questo nuovo 2022. Alcune mode possono convincere sin da subito mentre alcune faranno più fatica a farsi spazio nei gusti di tutti. Un esempio avvenne con il fluo che non riuscì come tutti gli altri colori lanciati sulle passerelle a spopolare. Lo stesso non possiamo dire invece delle tonalità pastello che in men che non si dica hanno riempito tutte le vetrine dei negozi e i siti online.

Tra tutti questi nuovi lanci e soprattutto colori, uno in particolare ha caratterizzato tutto il 2022. La maison di moda Valentino dopo aver lanciato un'intera collezione con il suo iconico rosso, ha deciso di puntare tutto su un colore freddo, brillante e anche un po' fluo: il PP Pink.

Rosa Perrotta confessa: "Non amavo il fucsia ma con PP Pink ho cambiato idea"

Valentino ha lasciato tutti a bocca aperta: immersi in un tendone interamente fucsia, i modelli hanno sfilato sulle passerelle indossando solo il nero e il PP Pink il nuovissimo colore che Pantone ha deciso di dedicare alla maison. Da quel momento non c'è stato red carpet, o eventi di qualsiasi genere in cui una star internazionale non abbia indossato un capo Valentino. Rosa Perrotta ama particolarmente questo brand visto che nonostante i prezzi, non proprio contenuti, acquista sempre capi delle ultime collezioni. Come ultimo post ha pubblicato una foto in cui indossa un capo dell'iconico colore confessando di esser sempre stata scettica.

Amante del nero e delle sue 'infinite sfumature' Rosa non ha saputo resistere alla collezione lanciata da Valentino. Il vestito perfettamente abbinato ai collant, anche questi di grandissima tendenza in questa stagione, hanno conquistato anche i gusti di Rosa che, per chi la segue, sa che ricade sempre nelle solite scelte cromatiche: nero, marrone, beige, panna, écru. Il 2022 è stato l'anno del colore e non vediamo l'ora di scoprire quale altra chicca ha in serbo Valentino per 'convertirci' a nuove tendenze.

LEGGI ANCHE:Avvistato un raro esemplare di delfino rosa: spettacolo tra le onde. Il video