Problemi per Alfonso Signorini e gli autori del Gf Vip 7: arriva la lettera dell'avvocato di una vippona

Un'altra gatta da pelare per Alfonso Signorini e tutti gli autori del Gf Vip 7. L'avvocato di una vippona, grazie ad una serie di segnalazioni ha inoltrato una lettera molto particolare al programma.

Edizione alquanto movimentata quella ancora in corso del Grande Fratello Vip. Le premesse però sono state incoraggianti sotto questo punto di vista. La bufera Marco Bellavia e tutto quello che ne è conseguito, ha portato sul piccolo schermo qualcosa che non si vedeva da tempo. Ne hanno parlato tutti e dovunque.

Questo ha fatto si che il programma avesse una risonanza mediatica molto consistente, che ha fatto schizzare i dati auditel e le interazioni sui social. Come se non bastasse, nel corso di questi mesi si sono susseguite dinamiche ancora irrisolte, che continuano a tenere alta l'attenzione nonostante la diretta sia continua già da quasi quattro mesi e durerà fino ad aprile. A quanto pare però, la famiglia di una vippona presente ancora in casa, non ha gradito alcune parole, gesti e trattamenti riservati alla giovane, che è attualmente una tra le preferite per la vittoria finale. L'esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso un post che parla di avvocati e comportamenti non graditi.

Alfonso Signorini ancora sotto attacco: anche lui accusato di aver sbagliato con una vippona

La lettera è giunta proprio questa mattina. A scriverla, è stato l'avvocato di Nikita Pelizon. Come recita il messaggio diffuso da Deianira Marzano pochi minuti fa, non sono più tollerati frasi di un certo tipo nei confronti della gieffina e il modo in cui è stata trattata nell'ultimo periodo. Contro di lei Elenoire Ferruzzi e il caso Luca Onestini. Se l'icona gay è stata condannata dal pubblico per l'orribile gesto dello sputo, l'influencer bolognese pare abbia mentito circa alcuni approcci nei suoi confronti. Ha ricevuto l'approvazione di molte persone in studio che credono al fatto che la Pelizon si sia inventata tutto.

I fan e la famiglia della ragazza protestano da svariate settimane per il modo in cui si è dato spazio alla loro beniamina nel corso delle varie puntate. Non solo i comportamenti dei compagni, che l'avvocato è riuscito ad individuare grazie alle tante segnalazioni dei fan della vippona. Non sarebbero stati graditi i modi con cui il padrone di casa e tutti gli autori, hanno gestito le varie dinamiche con Nikita protagonista ed eventuali conseguenze non adottate dopo parole molto gravi rivolte nei suoi confronti da più di una persona.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, il popolo del web distrugge Alfonso Signorini: "Questa ce la potevi risparmiare"