lunedì, Marzo 27, 2023
HomeLifestyleMichelle Hunziker svela il trucchetto per ciglia folte e piene: "Non saltate...

Michelle Hunziker svela il trucchetto per ciglia folte e piene: "Non saltate questo passaggio!"

Michelle Hunziker, mostra il suo make-up completo: non saltate questo passaggio se volete delle ciglia folte e piene!

Michelle Hunziker è ormai una vera esperta di trucco e beauty care. Dopo aver dedicato tantissimi anni al mondo dello spettacolo, ha deciso di prendersi cura non solo di sé ma anche del suo affezionato pubblico. Il progetto Goovi ha ottenuto un successo strepitoso soprattutto perché la donna è una delle prime italiane sul mercato che propone una cura per il corpo non solo interna ma anche esterna. I suoi prodotti sono studiati per mesi, testati dalla stessa e solo dopo lanciati sul mercato. Tutti amano il make-up Goovi e anche i siero e le creme che non promettono miracoli: li fanno!

Michelle ha iniziato con dei piccoli lanci ma da settembre 2022 non ci sono più scuse: ormai ci sono tutti i prodotti sul suo sito per creare un make-up completo con la linea Goovi! La stessa mostra come creare un trucco dai toni rosati passo per passo e mentre mostra ogni prodotto non abbiamo potuto far a meno di notare il trucchetto che Michelle svela per avere ciglia più folte e piene.

Goovi look con Michelle Hunziker! Ecco il suo make-up completo: appuntate questi piccoli segreti

Per iniziare il suo trucco Michelle inizia con il preparare la pelle applicando uno dei suoi sieri.

Attualmente sul sito è disponibile il prime e il fondo ma Michelle che ha una pelle veramente perfetta opta per la sua crema magica con protezione solare che applica anche sul petto.

Blush sulle guance ma anche sulle tempie ma anche sulle palpebre perché secondo Michelle conferisce quell'effetto sano.

Illuminante, prodotto che ormai non può mai mancare, Michelle lo applica sullo zigomo e arco di cupido.

Prende poi una palettina e inizia con il colore rosa chiaro applicato come base. Passa poi ad un marrone e inizia a creare una linea sfumata di eyeliner per intensificare lo sguardo.

Prima di passare al mascara Michelle applica una matita marrone sotto alle ciglia in quanto rivela che rende le stesse, otticamente, più piene e folte: un trucchetto da tenere a mente!

Matita, rossetto ed il makeup è pronto!

LEGGI ANCHE: Dopo Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi anche Federica Nargi si butta nell'imprenditoria: i dettagli del suo brand