Michelle Hunziker lancia i pigmenti micro-incapsulati: novità incredibile per il mondo beauty

Michelle Hunziker si conferma una vera esperta beauty: i pigmenti micro-incapsulati sono una grandissima novità Goovi!

Michelle Hunziker ha raccontato di essersi appassionata al mondo della cosmetica quando Jessica Alba ha lanciato sul mercato la sua linea di prodotti skin care. Sette anni fa, proprio ispirandosi all'attrice americana ha deciso di dar vita a una sua linea di prodotti. Lo scopo che di Goovi è quello di perfezionare pelle, capelli, unghie e corpo agendo non solo dall'esterno ma anche dall'interno con integratori studiati da Michelle e da tantissimi esperti. Non ha voluto badare a spese e per farsi spazio sul mercato la Hunziker ha deciso di rivolgersi ai migliori cosmetologi del settore. Il rapporto qualità prezzo e soprattutto le idee innovative della conduttrice svizzera hanno reso Goovi un vero colosso.

Ormai non lo vediamo solamente sponsorizzare dalla fondatrice, da sua figlia Aurora e dalle care amiche ma Michelle ha acquistato anche uno slot pubblicitario sulla rete Mediaset. La Hunziker sperimenta, crea, sceglie le campagne più divertenti e colorate per il suo brand e soprattutto cerca di proporre sempre prodotti nuovi che non hanno competitor. È il caso del lancio dei pigmenti micro-incapsulati.

Michelle Hunziker lancia i pigmenti micro-incapsulati: ecco cosa sono e l'effetto che creano sulla pelle!

Ormai da quando la skin care sta spopolando sappiamo perfettamente che proteggere la pelle è importantissimo. Michelle ha scelto per tutti i suoi prodotti beauty di aggiungere una protezione solare. Il suo fondo correttore ha una protezione 15 perfetta per l'esposizione al sole tutto l'anno. Per chi non ama particolarmente un effetto coprente ma non vuole rinunciare ad un incarnato uniforme e soprattutto protetto, ecco la soluzione di Michelle che la stessa confessa di utilizzare non solo sul viso ma anche su collo e decolté.

'Naturally at my beauty' è il prodotto che oggi non solo è in offerta ma anche super innovativo!

La Tinted Beauty Cream oltre ad essere una protezione con spf 15come scrivono sul sito di Goovi: "Idrata, perfeziona, illumina, colora e protegge". Un unico prodotto che con pigmenti micro-incapsulati si adattano al proprio incarnato. Ovviamente Michelle ha studiato diverse formulazioni per tutti i tipi di pelle.

Dalla shade più chiara alla più scura, questa crema bianca una volta stesa si adatta perfettamente al colore del viso uniformandolo. Un prodotto che non potete non provare per scoprirne tutti i benefici ed innamorarvene!

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker svela il trucchetto per ciglia folte e piene: "Non saltate questo passaggio!"