Lorella Cuccarini 'smaschera' Heather Parisi dopo l'intervista con Malgioglio: "Ecco come stanno le cose"

In un'intervista al Corriere, Lorella Cuccarini torna su Heather Parisi e la loro non tanto presunta rivalità. La ballerina americana avrebbe detto una cosa non vera durante la sua ultima intervista con Cristiano Malgioglio.

Nemica Amatissima, è il nome scelto per la trasmissione a cui hanno preso parte insieme qualche anno fa. Leggenda narra, e anche qualche dichiarazione da parte delle dirette interessate, che tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, non sia mai scorso buon sangue. Hanno quindi voluto dimostrare, con una serata in cui hanno portato su Rai 1 la loro arte e il loro immenso talento, che le cose tra di loro sono più che distese.

Peccato però, che l'intento non è riuscito e a telecamere spente, sono emersi ulteriori dettagli circa una serie di cose che le avrebbero viste ancora una volta in disaccordo. Ad esporsi maggiormente, è stata senza dubbio la ballerina americana, che in questi anni è sempre stata abbastanza netta e pungente nei confronti della collega. Ha stupito ancora una volta, come le piace spesso fare il pubblico che segue la vicenda cambiando versione durante la sua ultima intervista a Mi Casa es Tu Casa. Da Cristiano Malgioglio ha affermato che si sentono regolarmente e che non c'è nessun gelo tra di loro. Ecco la versione dell'altra, rilasciata questa mattina in un'intervista al Corriere.

Lorella Cuccarini su Heather Parisi: "Le cose non stanno come dice lei"

Lorella Cuccarini si era già espressa subito dopo le dichiarazioni di Heather Parisi a proposito dei loro contatti. Oggi al Corriere, ha ribadito la sua verità aggiungendo dei particolari che riguardano il loro programma televisivo insieme. Come scrisse qualche mese fa, dopo la chiacchierata della collega con Malgioglio, è stata addirittura bloccata su tutti i social: com'è dunque possibile che si sentano frequentemente? Heather ha mentito? Inoltre, Lorella ha dichiarato che avrebbe voluto un epilogo diverso per Nemica Amatissima e che le sue aspettative sono state deluse.

"É stato diverso da quello che mi aspettavo ma detto questo, io non ho niente contro di lei. Anche se mi dispiace per come è finita e per il fatto che non ci sono più rapporti, la stimo come professionista e l'ho sempre apprezzata". Tornando al finale poco piacevole della loro esperienza insieme sul piccolo schermo e le parole pronunciate nel programma di Rai 2, ha poi concluso: "Non ho visto la trasmissione, quindi forse anche lei era sarcastica".

LEGGI ANCHE>>>Dopo Lorella Cuccarini, la Rai punta altri due volti per la prossima stagione: grandi cambiamenti nei palinsesti