La Vita in Diretta, Alberto Matano anela una 'certa' reunion e i social impazziscono: "Ma ve li ricordate a Sanremo?"

Durante La Vita in Diretta, Alberto Matano ha fatto una richiesta a una delle sue ospiti. Vuole rivederla sul palco, con il suo gruppo. 

La Vita in Diretta è il format di Albero Matano in cui ampio spazio viene lasciato alla cronaca e all'attualità, ma non mancano di certo interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. Spesso e volentieri nello studio del presentatore si alternano diversi protagonisti della scena televisiva italiana pronti a commentare notizie di cronaca leggera, com'è capitato oggi per il caso di Ambra, una ragazza che cerca il suo 'principe azzurro' conosciuto a Capodanno ma del quale non ha il numero.

E non solo. La puntata di oggi è stata ricca anche perché Matano ha intervistato l'ex moglie di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi, con la quale ha ripercorso la storia del grande mito, oggi, a 8 anni dalla sua scomparsa. Sul finire della puntata però, Alberto ha voluto fare una sorpresa a una delle sue ospiti in studio, lasciando scorrere un video di quest'ultima che canta con il suo gruppo. Ma di chi parliamo e come l'hanno presa le persone sui social?

Alberto Matano interroga Marina Occhiena: "Ma allora la reunion dei Ricchi e Poveri ci sarà?", la risposta di lei

Il conduttore, dopo aver mostrato a Marina Occhiena - era lei la sua ospite in studio - un filmato atto anche a ricordare Franco Gatti, cantante dei Ricchi e Poveri recentemente scomparso ha chiesto se ci sarà una reunion dell'ormai trio composto da Marina, Angelo e Angela. La risposta di lei è stata: "Guarda, io non metto limiti a nulla. Se ci sarà sarò felicissima di partecipare anche solo al trio ma non te lo so dire se è possibile ora. Magari ci ripresenteremo ma per ora non ne abbiamo riparlato. È troppo poco che Franco è scomparso".

Insomma, una speranza in tal senso rimane. Alessandro Greco - anche lui ospite di Alberto Matino - è entrato a muso duro chiedendo sfacciatamente a Marina il ritorno dei Ricchi e Poveri, così il presentatore de La Vita in Diretta ha fatto un appello ufficiale al trio: "Noi vorremmo vedere di nuovo i tre ricchi e poveri insieme". Poi ha visto gli occhi di Marina brillare, dando davvero la possibilità di una loro reunion come certa.

Intanto sui social moltissimi hanno cominciato non solo a sperare in un ritorno della band ma anche a ricordare la loro performance a Sanremo 2020. Una di quelle assolutamente indimenticabili. Certo, qualche errore di intonazione, qualcosa fuori tempo e il rischio caduta c'è stato, ma a noi i Ricchi e Poveri piacciono proprio per questo!

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Madame rompe il silenzio dopo le accuse di falso Green Pass: "Ora vi dico tutta la verità"