venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleIda Platano riceve uno strano regalo: "Serve per rimettermi in sesto", la...

Ida Platano riceve uno strano regalo: "Serve per rimettermi in sesto", la dama sta molto male

La dama di Uomini e Donne Ida Platano confessa di non star tanto bene: ecco cosa le porta una sua cliente per recuperare le energie.

Ida Platano continua a vedere i suoi follower aumentare sempre di più. 'Buongiorno belli miei', così iniziano le storie di una delle dame più famose del parterre di Uomini e Donne. Dopo aver trascorso le vacanze con il suo nuovo compagno Alessandro Vicinanza, suo figlio Samuele che sembra legatissimo all'uomo e la sua migliore amica Gemma Galgani, la donna è tornata a Brescia. Dopo aver trascorso dei giorni a Torino, si son tutti separati e sono ritornati alla quotidianità: Gemma ritorna in trasmissione per le registrazioni, Alessandro in Campania ma cerca di trovare il modo di raggiungere la sua fidanzata quanto prima, mentre Ida ha aperto di nuovo il suo studio di parrucchieri.

Le clienti della Platano sono veramente molto affezionati alla donna: non si recano in salone solo per la sua bravura ma anche per il suo modo di fare sempre molto gentile. Su internet e sulla pagina Instagram, sono tantissime le recensioni che riceve la donna legate proprio al suo carattere genuino e spontaneo. Con i suoi clienti instaura un vero e proprio rapporto d'amicizia ecco perché quando oggi al solito 'Buongiorno belli miei', la donna ha rivelato di non star tanto bene, una sua cliente le porta uno strano regalo.

Ida Platano e il regalo inaspettato: "Serve per rimettermi in sesto"

In questi giorni la donna sembra aver preso troppo freddo e come sta accadendo a tantissime persone, ha iniziato ad avere un terribile raffreddore. Per fortuna sembra non essere nulla di grave ma dai suoi occhi si nota che sta leggermente sottotono. Una sua cliente, che tramite le storie deve aver notato questa cosa, decide di recarsi nel salone e portarle un piccolo pensiero per far in modo che si rimetta presto.

Ricche di nutrienti, la cliente della platano ha pensato di portare delle banane in salone: queste aiutano tantissimo ad aumentare la glicemia e di conseguenza donano subito una bella dose di energia. Perfette da consumare come spuntino a metà mattinata e metà pomeriggio, sono ricche di nutrienti, vitamina C, B6, rame e potassio,  aiutano a rimettere in sesto il sistema immunitario. Un regalo inaspettato ma molto gradito dalla proprietaria del salone che non rinuncia ad occuparsi delle capigliature dei suoi clienti nonostante non sia informa smagliante.

LEGGI ANCHE:Ida Platano in giro per Torino indossa una giacca di un brand lussuosissimo: costa be 4.200 euro!