Harry e Meghan, su di loro grava un'accusa pesantissima: "Per fare i milioni sono arrivati a rubare!"

Il Principe Harry e Meghan Markle sono finiti ancora una volta nella bufera. Hanno rubato a qualcuno. Ma chi li accusa e di cosa precisamente?

Già al centro del ciclone per via della loro serie Netflix e la prossima uscita di Spare, l'autobiografia della loro vita, Harry e Meghan sono riusciti ancora una volta ad avere contro qualcuno. E questo qualcuno è la nipote di Nelson Mandela che oggi ha accusato i due di furto. Ma cosa avrebbero rubato e soprattutto a chi? Niente di materiale, sia chiaro, e come potrebbero con tutte le loro ricchezze?

In pratica, secondo la nipote di Mandela, i due reali avrebbero rubato le parole dello statista utilizzandole per 'farci i milioni'. Frasi forti quelle pronunciate dalla 57enne Ndileka che ha trovato deplorevoli i filmati usati da Meghan e Harry all'interno del documentario Netflix che vedono proprio l'attivista anti-apartheid uscire di prigione nel 1990. Inoltre, una frase che non è piaciuta alla donna è stata la dicitura nel trailer: "Tutto questo è ispirato a Nelson Mandela".

Ndileka Mandela furiosa con Harry e Meghan: "È sconvolgente e noioso che utilizzino le frasi di mio nonno Nelson"

La nipote di Nelson Mandela ha asserito di essere alquanto nervosa per il confronto che viene fatto tra le battaglie della famiglia reale e quelle per la libertà che ha condotto suo nonno. Per lei è davvero sconvolgente e noioso che i reali inglesi si siano spinti a tanto. È come paragonare la lana con la seta.

Le sue parole in merito sono davvero molto forti. Eccole per voi: "Sono consapevole del fatto che la Nelson Mandela Foundation ha dato il suo permesso al documentario, però le persone si sono appropriate delle frasi di mio nonno per tanto tempo e Harry e Meghan non fanno eccezione. E perché? Perché sanno che funzionano e fanno vendere".

È del tutto contraria all'azione che stanno conducendo Harry e Meghan? Ebbene, nonostante la sua rabbia per il plagio delle parole di suo nonno, in realtà, al The Australian aveva riferito in passato di ammirarli per il loro desiderio tanto forte di allontanarsi dalla monarchia e dalla famiglia reale. D'altra parte, anche suo nonno ha lasciato la tranquillità di un matrimonio combinato per avere un proprio ruolo nel mondo, a prescindere dalle volontà dei suoi parenti.

LEGGI ANCHE: "Il Principe Harry e Harry Potter non hanno in comune solo il nome", perché la stampa inglese li paragona