Giulia De Lellis, esperta di beauty care sperimenta un olio miracoloso per pelle e capelli

Giulia De Lellis mostra nelle sue storie di Instagram un olio di cocco miracoloso per pelli e capelli: ecco tutti i benefici.

I prodotti che Giulia De Lellis mostra sulla sua pagina Instagram, in men che non si dica vanno a ruba! Questo perché l'esperta ed appassionata del mondo beauty, oltre a ricevere tantissimi prodotti dai brand acquista spesso le ultime novità per sperimentarle e poi dare un suo giudizio alle sue 'bimbe'. Così si chiamano i follower di Giulia che si fidano cecamente del suo parere. La De Lellis ha inoltre annunciato, dalle bellissime spiagge dei Caraibi dove si trova attualmente, che nel 2023 dovrebbe avvenire il lancio del suo brand. Sappiamo ormai da mesi che lavora a un grandissimo progetto e il tutto fa sperare nel lancio di una sua linea di prodotti. In attesa di scoprire di cosa si tratta, possiamo commentare insieme l'ultima novità sulle sue storie: l'olio di cocco.

Olio di cocco, Giulia De Lellis ha trovato il suo preferito: costoso ma miracoloso!

Da quando hanno iniziato a popolare i prodotti bio, uno dei primi a farsi spazio sul mercato è stato l'olio di cocco. Questo si vende di solito in barattolini ed in base alle temperature si trovano in formato liquido o solido. Se l'olio di cocco che acquistate cambia consistenza, vuol dire che questo è 100% naturale in quanto di solito questo prodotto non contiene stabilizzanti chimici o emulsionanti che ne garantiscono una consistenza fissa. Utilizzato come crema nutriente dopo la doccia, come lenitivo o anche come maschera estremamente nutritiva per i capelli, Giulia ha trovato il suo preferito.

Si tratte dell'olio di St Barth. La De Lellis dice di aver acquistato due mini size, una con la profumazione al cocco che mostra nella storia e una all'avocado. Questi prodotti di St Barth sono stati studiati per l'appunto per il multiuso: dai capelli alla pelle, Giulia confessa di aver sperimentato diversi impacchi e di essersi trovata benissimo. Secondo l'esperta questi oli non ungono, si assorbono benissimo ma restano comunque super ricchi. La De Lellis li ha acquistati ai Caraibi ma sono reperibili anche online e in diverse descrizioni del prodotto tutti sottolineano l'odore: ricorda proprio le spiagge tropicali. Il flacone da 200ml ha un costo che si aggira intorno ai 50 euro.

Possibile anche trovare le confezioni da 25ml in kit con diverse profumazioni, hanno un costo che si aggira intorno ai 35 euro: magari potrebbe essere una soluzione non troppo dispendiosa non solo per provare il prodotto consigliato dalla De Lellis ma anche per sperimentare diverse profumazioni.

LEGGI ANCHE:Giulia De Lellis come 'Emily in Paris', tutti ossessionati dal drink lanciato nella serie: cos'è il Kir Royal?