venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeLifestyleElisabetta Grecoraci indossa un crop top di 620 euro: spendereste questa cifra...

Elisabetta Grecoraci indossa un crop top di 620 euro: spendereste questa cifra per questo capo?

Elisabetta Gregoraci sceglie un top di un band famosissimo: ha speso ben 620 euro! Voi li spendereste tutti questi soldi?

La showgirl calabrese non si è mai negata qualche piccola chicca. Possiamo affermare con certezza che non solo grazie al suo lavoro ma anche con l'aiuto del facoltoso ex marito, Elisabetta se desidera qualcosa riesce ad ottenerla con estrema facilità. Come dimenticare quando Signorini la scelse come concorrente del Grande Fratello Vip e l'opinionista Antonella Elia contestava il valore dei suoi bracciali sempre in bella mostra. Elisabetta non si è mai negata nulla, bracciali, borse, cappotti, vestiti: i suoi look sono sempre in linea con le ultimissime tendenze ed è veramente difficile beccarla più di due volte con lo stesso capo.

Forse, da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, c'è solo un accessorio che ancora rientra tra i suoi preferiti e continua ad usare ancora oggi. Stiamo parlando degli occhiali da sole con la lente a forma di cuore di YSL, il modello loulou 001 che costa circa 375€.

Elisabetta Gregoraci, il suo crop top costa circa 600 euro: voi spendereste questa cifra per questo capo?

Elisabetta ha scelto di trascorrere le sue vacanze natalizie in giro per il mondo. Prima tappa in Kenya per poi festeggiare l'arrivo del nuovo anno a Dubai. Una vacanza da sogno soprattutto per chi ha la fortuna di festeggiare il nuovo anno con un accenno di tintarella. Elisabetta ha trascorso le giornate al mare o al resort in compagnia della famiglia e amici ed ha indossato un crop top che ha catturato la nostra attenzione. Giallo, descritto dal band come color 'sole', è sicuramente un pezzo in linea con le ultime tendenze della scorsa stagione. Gli abiti crochet hanno spopolato ed Elisabetta non si è fatta scappare questo pezzo.

Come riporta la pagina Instagram dedicata ai look della Gregoraci che prontamente ogni volta segnala i brand e i costi dei capi di Elisabetta, ha postato il prezzo del suo crop top firmato Prada.

Il top di Elisabetta è senza ombra di dubbio un capo ricercato. La scorsa stagione i modelli in crochet hanno spopolato anche se il prezzo di questo modello Prada ha frenato sicuramente tantissime persone al momento dell'acquisto: 620 euro sono veramente tanti ma si sa, oltre al modello e ai materiali si paga anche il nome del brand!

LEGGI ANCHE:Elisabetta Gregoraci 'pazza' per la tendenza cut out: a Dubai sfoggia un altro abito da 300 euro