"É sempre mezzogiorno quando va in onda?", dopo l'ipotesi della mezzanotte salta fuori un'altra notizia

Dopo la notizia trapelata ore fa in base alla quale È sempre mezzogiorno sarebbe andato in onda a mezzanotte, ci sono ulteriori risvolti.

Antonella Clerici tutti i giorni conduce È sempre mezzogiorno, il format in cui si dedica assieme a chef vari alla preparazione di diversi e buonissimi piatti. Non mancano però nel programma anche giochi interattivi con il pubblico da casa e interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, da Raoul Bova a Massimiliano Gallo per citarne solo due. Inoltre, sempre all'interno della trasmissione, esistono delle figure fisse, tra cui spicca certamente Lorenzo Biagiarelli il compagno di Selvaggia Lucarelli che ha partecipato di recente a Ballando con le stelle.

È sempre mezzogiorno è un appuntamento fisso per moltissime persone che dovendo approntare il necessario per il pranzo si lasciano spesso ispirare dalle ricette che vedono in tv. Per questa ragione in tantissimi sono rimasti delusi dal fatto che domani non andrà in onda al consueto orario per lasciare spazio ai funerali del Papa Emerito Benedetto XVI. Nelle scorse ore era trapelata la notizia in base alla quale la puntata di Antonella Clerici di domani sarebbe andata in onda dopo mezzanotte. Baggianate! Pochi minuti fa una smentita.

Antonella Clerici sta confondendo il web: ecco quando va in onda il suo È sempre mezzogiorno

In merito alla questione 'diretta' di È sempre mezzogiorno, dopo una serie di meme in cui si prendeva in giro la Rai per la scelta di mettere un programma di cucina pensato per l'ora di pranzo in un momento totalmente morto della giornata, siamo arrivati a capire cos'è accaduto: un errore di palinsesto niente di più. Questo vuol dire che la trasmissione vedrà la luce domani 5 gennaio alle 12? Ebbene, la risposta è ancora una volta no. Ma allora quando potremmo di nuovo apprezzare i piatti di Antonella Clerici?

Purtroppo dovremmo fare a meno di È sempre mezzogiorno per la giornata di domani. Antonella Clerici semplicemente non andrà in onda. L'appuntamento con lei e la sua squadra tornerà il giorno della Befana, venerdì 6 febbraio, sempre a partire dalle 12. Riusciremo a fare a meno di lei? Solo per un giorno si può fare, ma siamo sicuri che a tantissime persone mancherà.

LEGGI ANCHE: "Il Principe Harry e Harry Potter non hanno in comune solo il nome", perché la stampa inglese li paragona