venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloÈ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici se lo lascia sfuggire: "Ci sarò anche...

È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici se lo lascia sfuggire: "Ci sarò anche io con Amadeus!"

Il format condotto da Antonella Clerici riserva sempre tante sorprese: oggi la donna ha rivelato che ci sarà anche lei con Amadeus. Ma dove?

A partire dalle 12 di ogni giorno, Antonella conduce il suo programma di punta su Rai 1. All'interno dello stesso spazio non solo al mondo della cucina con ricette che ogni volta fanno venire l'acquolina in bocca e voglia di leccarsi i baffi, ma anche a quello dello spettacolo. Non mancano personaggi con i quali la presentatrice interagisce in mini interviste atte a promuovere un film, un libro, una serie tv e così via. Ci sono poi i personaggi fissi, quelli che animano la sua 'cucina', tra i quali anche Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ed ex volto di Ballando con le Stelle.

Un'altra presenza fondamentale nello show è poi Giovanna Civitillo, a tutti nota come la compagna di Amadeus. I due infatti stanno insieme da tantissimo tempo - ve la ricordate a L'Eredità con la sua 'scossa'? - e hanno anche un figlio insieme. Ma che c'entra Amadeus in È sempre mezzogiorno? Ebbene, proprio nella trasmissione, Antonella Clerici ha fatto un annuncio che lo riguarda.

Antonella Clerici non si trattiene: "Io e Amadeus saremo insieme"

C'è grande attenzione in queste ore in merito al Festival di Sanremo 2023, del quale Amadeus sarà conduttore. Infatti si vocifera che Sofia Goggia sia la terza co-conduttrice selezionata dal marito della Civitillo, mentre Giorgia Cardinaletti la quarta. Per ora si tratta di indiscrezioni non confermate. Ma quello che ha detto Antonella Clerici riguarda ancora una volta la kermesse? in teoria le conduttrici che affiancheranno Amadeus devono essere quattro e con Chiara Ferragni e Francesca Fagnani già confermate e le due sopracitate si sarebbe...al completo!

E infatti no! Antonella Clerici poco fa ha semplicemente asserito che sarà al fianco di Amadeus per lo speciale dei Soliti Ignoti - Lotteria Italia questo venerdì in prima serata su Rai 1. In effetti la bionda sono anni che conduce la lotteria e non poteva di certo mancare, seppure debba condividere il programma assieme al marito della Civitillo. D'altronde i due sono particolarmente affiatati come dimostrano tutte le volte in cui si ritrovano a dover affrontare insieme un nuovo progetto.

LEGGI ANCHE: Pino Daniele vittima di un plagio clamoroso! Il video diventa virale: "Gli hanno rubato Je so' pazzo"