Clizia Incorvaia per questo nuovo anno cambia look: addio lunga chioma bionda!

Clizia Incorvaia per questo 2023 vuole essere in linea con le ultime tendenze: ecco il cambio look che nessuno si aspettava!

Clizia Incorvaia ha sempre cercato di stare al passo con le ultime tendenze. Questo possiamo osservarlo da tutti i suoi look: nonostante segua minuziosamente ciò che 'impongono' le passerelle, Clizia non rinuncia mai ad un tocco personale. Il suo stile eccentrico e sopra le righe aveva già colpito tutti quando l'abbiamo vista in tv la prima volta. Alcuni forse non la ricorderanno ma con l'ex marito, Francesco Sarcina, ha partecipato a Pechino Express. Ai tempi Clizia aveva uno stile decisamente più rock: capelli cortissimi, piercing sul labbro e tatuaggi sempre in vista.

 

Con il tempo il suo animo rock ha iniziato a mixarsi con il bon ton: tailleur, colletti e tanto rosa sono i tratti distintivi di ogni look della Incorvaia. Anche con i capelli ha sempre amato sperimentare, dai tagli corti alla lunga chioma tinta anche con colori pastello. Ora non sapremmo immaginare una Clizia senza i suoi lunghissimi capelli biondi ma sembra che manca veramente pochissimo ad un cambio look! Clizia chiede consiglio ai suoi follower ma sembra abbia tutte le intenzioni di stravolgere la sua immagine con un taglio netto!

Clizia Incorvaia per questo 2023 vuole stravolgere il suo look: ecco i tagli più in voga di questo nuovo anno!

Clizia che per le riviste di moda voleva scriverci, non perde mai occasione di immergersi in qualche lettura online, soprattutto sulle ultime tendenze e di ciò che spopolerà in questo anno appena iniziato. A catturare la sua attenzione sono proprio le tendenze che riguardano i capelli.

I tagli corti saranno quelli più in voga in questo nuovo anno e sembra che Clizia sia veramente tentata dal 'darci un taglio'.

È questo il look che propone ai suoi follower: un bob biondo freddo che ricorda tanto anche il taglio che Ilary Blasi aveva all'inizio della sua conduzione al Grande Fratello Vip. Clizia già quest'anno è stata spesso tentata dal fare un taglio così drastico. Quando ha scalato i suoi capelli ha postato questa foto lasciando intendere di esser pronta ad un cambio netto che poi, nel 2022 non è avvenuto.

Che ne pensate di questo nuovo look? Noi riteniamo che la ringiovanisca ancora di più!

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia, il completino di soli 30 euro fa impazzire i fan: ecco dove acquistarlo