Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto per Leone un regalo originalissimo: costa solo 30 euro!

I 'Ferragnez' per il loro primogenito Leone hanno scelto un regalo originalissimo per stimolare la sua creatività!

Chiara Ferragni e Fedez, poco dopo la proposta all'arena di Verona che ancora rimane uno tra i momenti più iconici in cui la coppia ha reso partecipi i fan, hanno annunciato che sarebbero diventati presto genitori. Leone è un bambino meraviglioso, bello come la mamma e simpaticissimo come il papà, regala tantissime soddisfazioni ai Chiara e Federico. Iscritto ad una scuola bilingue, i genitori, nel primo colloquio con le maestre, hanno scoperto che è un bambino super buono, altruista e soprattutto che parla perfettamente l'inglese anche se a casa è sempre molto timido nel dialogare in questa lingua. Il fratello maggiore di Vittoria ha solo 4 anni ma sembra ormai un ometto, si prende cura della sua sorellina, condivide i suoi giochi e spesso fa lunghe chiacchierate in inglese con la mamma.

Chiara e Federico stanno facendo un ottimo lavoro e sono tantissime le persone che prendono la coppia come esempio per poter crescere i loro figli. Oltre ai tantissimi giochi, i due cercano sempre di stimolare la creatività dei bambini con tantissime attività e giochi. L'ultimo che hanno regalato a Leone costa circa 30 euro ed è un regalo super originale!

Chiara Ferragni e Fedez regalano a Leone un gioco divertentissimo e che stimola la sua creatività: ecco dove acquistarlo

Strumenti musicali, costruzioni e colori, sono questi i giochi che di solito stimolano la creatività dei bambini e che ovviamente in casa Ferragnez non mancano. Sia Leone che Vittoria spesso fanno tantissimi lavoretti in compagnia dei loro genitori ma Leone, che ormai è un ometto, ha ricevuto come regalo un giocattolo veramente simpaticissimo per chi come lui ama creare sempre cose nuove e dar spazio alla sua creatività. Nella storia che stamattina ha postato Fedez, Leone ha questo giocattolo che costa poco più di 30 euro.

Una simpaticissima macchina fotografica per bambini che ha anche un dettaglio particolarmente amato dal piccolo Leone: l'arcobaleno. Per chi segue infatti le avventure del bambino sa che non ha un colore preferito ma che ama tutte le sfumature dell'arcobaleno. Questa macchina fotografica non solo scatta le foto ma ha anche tantissimi filtri per modificarle, cornici e dei giochi come il tetris e lo snake. Disponibile su Amazon è un'ottima idea regalo per i più piccoli!

LEGGI ANCHE:Chiara Feragni cede al 'Wednesday mood': tutti ossessionati dai look di Jenna Ortega