Chanel Totti, look semplice impreziosito da un accessorio: costa ben 520 euro!

Chanel Totti in vacanza con papà Francesco e la compagna Noemi Bocchi sceglie un look particolare: solo l'accessorio costa 520 euro!

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha visto i suoi seguaci non solo su Instagram ma anche sulla piattaforma TikTok aumentare sempre di più. Da quando i genitori hanno annunciato la separazione, i riflettori si sono rivolti principalmente su di lei essendo l'unica, dei tre figli della coppia, ad essere attiva sui social. Inizialmente tutti la seguivano per scoprire qualche indiscrezione sul matrimonio finito del calciatore e della conduttrice ma col tempo Chanel ha imparato a darsi amare. Tutti sono ossessionati dal suo stile anche se non mancano mai le critiche. Secondo alcuni Chanel non ha l'aspetto di una ragazza della sua età ma sembra più grande. Forse a dare questa sensazione sono le extension alle ciglia, le unghie portate spesso lunghe e i capi griffati che indossa.

Chanel Totti in vacanza a Miami sceglie un accessorio di ben 520 euro!

Se molti pensano che il suo stile la faccia risultare molto più grande dando il via a numerosissime polemiche, altri invece credono cercano di prendere spunto da alcuni capi che indossa la stessa. Ultimamente ha postato una foto con una belly chain, un accessorio di grandissima tendenza la scorsa estate e che ha riproposto con i caldi climi di Miami. Durante la sua vacanza in compagnia del padre e della nuova famiglia allargata, Chanel sta scattando spesso foto con look che catturano l'attenzione.

Nella sua ultima storia, la ragazza ha scelto dei pantaloni cargo portati a vita bassa. Abbinati ad un body estremamente sgambato grigio, in linea con le ultime tendenze, a catturare l'attenzione, nuovamente, sono gli accessori! Niente collane, orecchini e bracciali sono protagonisti di questo look ma il suo cappellino.

Il suo cappellino, modello pescatore, appartiene ad un famosissimo brand. Molti l'avranno sicuramente riconosciuto dal logo triangolare ma per chi non l'avesse ancora riconosciuto ecco ogni dettaglio.

Il cappello da pescatore è uno dei modelli che è stato di grandissima tendenza lo scorso anno e anche in questo inverno le maison continuano a riproposto. Basti pensare che anche Chiara Ferragni  ha lo stesso cappello della stessa marca ma con una particolarità del tessuto. Un accessorio veramente costosissimo ma che diventa protagonista indiscusso del suo look.

LEGGI ANCHE:I Totti a Miami: Francesco 'distrutto' dai fan (e da Noemi), l'amore di Cristian per Isabel e la previsione di Chanel