venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloBelen Rodriguez a cuore aperto sulla maternità: "Con Luna Marì tutto molto...

Belen Rodriguez a cuore aperto sulla maternità: "Con Luna Marì tutto molto più complicato"

Belen Rodriguez, con un'intervista al Corriere si è aperta circa la sua vita matrimoniale e la maternità. Ha parlato della netta differenza tra l'esperienza con Santiago e quella con Luna Marì.

In una lunga chiacchierata con il Corriere, Belen Rodriguez ha parlato della sua ritrovata serenità con Stefano de Martino, dopo la separazione e la relazione con Antonino Spinalbese. Ha ancora una volta manifestato la sua grande forza e l'amore che ha verso sé stessa e soprattutto, nei confronti del ballerino campano. Ha parlato degli inizi, di quanto tutto fosse più difficile e dei paparazzi che assediavano la loro abitazione.

Ha inoltre ammesso di aver sofferto molto e ha lasciato intuire che non è stata lei a mollarlo: "Per lui ho sofferto tantissimo, ma quando ami una persona, inevitabilmente te la ritrovi sempre davanti e io non ho mai smesso di amarlo". In seguito, parlando dei suoi bambini e soprattutto di Luna, figlia del parrucchiere Antonino Spinalbese, ha detto: "Stefano adora la piccolina; è qualcosa che non mi sarei mai aspettata". Come ha vissuto però lei direttamente, l'arrivo della secondogenita? Qualcosa è accaduto siccome è arrivata in un periodo della sua vita completamente diverso da quando è nato Santiago.

Belen Rodriguez e la difficoltà di diventare mamma a quasi 40 anni

Luna Marì è arrivata in un momento della vita di Belen Rodriguez alquanto particolare. Si era lasciata alle spalle la relazione con il padre del suo primo figlio. Si è poco dopo innamorata follemente di un uomo, anche questa volta più piccolo di lei. Tutto è capitato in un'età differente. Quando Santiago è nato, lei aveva 28 anni e a detta sua, sapeva poco e niente in relazione ad una responsabilità tanto grande ed importante. Ha imparato proprio mettendo in pratica tutto l'amore e la dedizione che il bambino ha saputo tirare fuori.

Luna Marì invece, oltre che essere stata generata da un'altra unione, è stata concepita quando la show-girl argentina di anni ne ha quasi 40. Pur essendo una tra le più belle e ambite nel nostro paese, ha dichiarato al Corriere si non aver affrontato in maniera molto semplice la cosa: "Mi sento più donna e il fisico è diverso. Con Santiago non ho avuto problemi ma con Luna si, soprattutto verso gli 8 mesi. Ero disperata, ad una certa età non ce la fai a non dormire". Per fortuna però, anche se ha dichiarato di non volere troppe tate a disposizione per l'educazione dei suoi bambini, può contare sull'aiuto della sempre presente e affettuosa nonna Veronica.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez non riesce a trattenersi: il suo ultimo post è una frecciatina ad Antonino e Oriana?