Beatrice ed Eugenie di York lontane anni luce da Kate Middleton: "Abbiamo qualcosa che lei non ha"

Cosa separa nettamente Beatrice ed Eugenie di York da Kate Middleton? Le due sorelle 'brillano' per qualcosa che alla Principessa del Galles non potrà mai appartenere.

La presenza di Kate Middleton a Buckingham Palace è diventata talmente tanto ingombrante da quasi oscurare tutti gli altri volti femminili che ne fanno parte. Non è un piccolo particolare il fatto che sarà la futura Regina d'Inghilterra, ma oltre a tutto questo, è lei che custodisce il cuore e i maggiori consensi da parte del popolo britannico. In questi anni è riuscita a mostrare dedizione, un rispetto quasi impeccabile delle regole e ad ogni evento a cui prende parte, esibisce un portamento degno di una vera e propria Principessa.

I tabloid l'hanno naturalmente troppo spesso paragonata alla cognata Meghan Markle e non solo per abiti o cappelli: non c'è stato niente da fare. La moglie del Principe William batte tutto e tutti. Sbirciando un pò tra i vari meandri dell'albero genealogico dei Windsor, sapete dell'esistenza di Beatrice ed Eugenie? Pur essendo notevolmente in 'ombra' rispetto alla Middleton, hanno una possibilità che lei non potrà mai avere e non sappiamo se, a seconda dei punti di vista, questa cosa le crei disagio oppure no.

Beatrice ed Eugenie di York: la più grande differenza con Kate Middleton

Qual è la più grande differenza tra le sorelle Beatrice ed Eugenie di York e Kate Middleton? Appare spontaneo rispondere il titolo nobiliare e tutti i privilegi che questo comporta: non dimentichiamoci però che sono tutte e tre principesse a tutti gli effetti. Naturalmente la Middleton, è moglie del futuro Re inglese e questo ha una rilevanza diversa. Le due figlie di Andrea e Sara Ferguson, quindi cugine di William e Harry, hanno a differenza sua una vita professionale fuori dalle mura del castello, che permette loro di vivere e non certo solo di rendita. Sangue blu scorre comunque nelle loro vene, sono comunque Principesse ma oseremmo dire 'senza portafoglio'.

Tutte e due si sono costruite una carriera che porta loro delle entrate necessarie per le normali spese che hanno la necessità di effettuare. Beatrice è vicepresidente della divisione Partnerships and Strategy in Afiniti, una mutinazionale che opera nell'ambito dello sviluppo software. Eugenie invece, è direttrice nella galleria d'arte Mayfair Hauser and Wirth. Entrambe a differenza di Kate, non solo hanno potuto coltivare le loro passioni e realizzarsi al di fuori delle mura reali di cui fanno parte sin da piccole. Hanno anche la possibilità di affacciarsi alla vita di tutti i giorni e toccare con mano quel che succede ai comuni mortali e non solo a principi e sovrani.

LEGGI ANCHE>>>La Principessa Kako, la Kate Middleton del Giappone 'oscura' tutto il resto della famiglia reale nella prima apparizione del 2023