giovedì, Gennaio 26, 2023
HomeLifestyleAurora Ramazzotti confessa: "Ho problemi di circolazione", ecco cosa indossa tutti i...

Aurora Ramazzotti confessa: "Ho problemi di circolazione", ecco cosa indossa tutti i giorni

Aurora Ramazzotti in dolce attesa sceglie dei look che l'aiutano con la circolazione. Ecco cosa indossa tutti i giorni.

Il 2023 sarà per Aurora Ramazzotti e non solo un anno veramente speciale. Dopo essersi occupata del trasloco con il suo compagno Goffredo, i due si stanno ora preparando ad accogliere il loro primo figlio. Michelle realizzerà finalmente il suo più grande desiderio: diventare nonna di un maschietto. Quando ancora non era confermata dai diretti interessati la gravidanza, tutti cercavano di scovare il pancino sospetto nelle foto di Aurora. Da quando hanno reso noto il loro stato di attesa, Aurora non ha mai 'ostentato' il suo pancione, gesto molto apprezzato per chi la segue con affetto e che magari fatica ad avere un bambino. La Ramazzotti è rimasta la stessa di sempre, ha la sua rubrichetta, mostra i suoi lavori sui social e risponde sempre ironicamente ai tantissimi messaggi che riceve.

Confessa di avere molta paura del parto e seppur con pochissime storie, anche lei racconta un po' come sta vivendo questo periodo. Con una foto che mostra i segni delle calze, Aurora spiega che mai come in questo stato di attesa la sua circolazione la sta facendo penare. Questo è un problema che accomuna tantissime donne in dolce attesa: gambe e caviglie gonfie sono un vero tormento ma Aurora sembra aver trovato la soluzione per 'tamponare' quanto più possibile questo 'disagio'.

Aurora Ramazzotti mostra il suo look: ecco cosa non manca mai per aiutare la circolazione

Il fatto che sia in dolce attesa non limita di certo la ragazza a sfoggiare dei look super ricercati. Per Capodanno ad esempio ha utilizzato un vestito in satin verde bottiglia che ha abbinato al suo make-up. Per tutti i giorni, se non sono previsti grandi impegni, sceglie la comodità. Nelle sue storie pubblica il look che ricrea più spesso: non manca mai un accessorio per la sua circolazione per prevenire gambe e caviglie gonfie.

Tra tutti i capi a catturare la nostra attenzione sono sati i leggings premaman che ormai sono diventato un vero must have di Aurora. Non possiamo poi non notare le calze a compressione graduata. Queste, proprio come suggerisce il nome, esercitano una compressione graduata dalla caviglia sino al ginocchio favorendo un ritorno del sangue al cuore. Grazie a queste calze migliora la circolazione venosa che sembra essere un vero cruccio per Aurora in questo periodo.

LEGGI ANCHE:Aurora Ramazzotti confessa: "Ormai ci ho preso gusto", le sue live sul make-up sono le più amate di sempre