Aspettando Viva Rai 2, Fiorello e Fabrizio Biggio replicano il balletto di Sister Act: meglio dell'originale!

Viva Rai 2 scalda i motori prima del grande ritorno il 16 gennaio. Fiorello e Fabrizio Biggio hanno reso omaggio ad un grande classico nella storia del cinema con una coreografia che è tutta da vedere.

Uno dei cavalli vincenti in casa Rai nell'ultimo periodo, è sicuramente il programma condotto da Fiorello e Fabrizio Biggio. Viva Rai 2 dà il buongiorno ai telespettatori alle prese con la colazione, il lavoro o la scuola ed è meglio di qualsiasi altro rimedio per cominciare al meglio con tutti gli impegni che ci aspettano. Durante le precedenti puntate è successo di tutto.

Si sono susseguiti ospiti di tutti i tipi, soprattutto musicali e si sono esibiti con delle performance diventate virali sui social e lo sono ancora a distanza di giorni. Inoltre, il conduttore fornisce in continuazione spoiler circa la prossima edizione del Festival di Sanremo facendo arrabbiare non poco l'amico Amadeus. Il programma è attualmente in pausa per le vacanze natalizie e riprenderà il 16 gennaio, con tutti gli esilaranti siparietti dei protagonisti. Non potevano però lasciarci a bocca asciutta e questa mattina, hanno regalato una clip che è da guardare fino all'ultimo secondo.

Fiorello e Fabrizio Biggio come Whoopi Goldberg: il balletto di Sister Act è da non perdere

I profili social di Viva Rai 2 sono a lavoro per scaldare i motori in vista della ripresa del programma. Questa mattina su Twitter, è spuntata un'esilarante clip con la dicitura "Aspettando Viva Rai 2". Questo significa che molto probabilmente, Fiorello e Fabrizio Biggio regaleranno degli sketch sempre via web per non farci sentire troppo la mancanza delle varie puntate in onda settimanalmente alle 07:15. Questo è accaduto stamattina: i due conduttori hanno regalato una performance, presumibilmente ispirata dalla prima serata di ieri. Rai 2 infatti, ha trasmesso il grande classico Sister Act con protagonista l'attrice afroamericana Whoopi Goldberg. Potevano non replicare a modo loro, l'iconico balletto che ha reso la pellicola tanto celebre?

La storia della cantante trapiantata in un convento è stata vista a teatro, programmi televisivi, spot pubblicitari: è sicuramente uno dei pezzi più imitati da quando il film è stato proiettato nelle sale per la prima volta. Nessuno però aveva pensato di farlo in mezzo alla strada o in una salumeria, coinvolgendo i presenti proprio come hanno fatto Biggio e Fiorello, travestiti naturalmente da suore. Se questo è quello che ci aspetta con le nuove puntate in onda della loro trasmissione, avremo di che ridere, ballare e cantare.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, Fiorello 'smaschera' Ultimo: "Mi ha fatto una richiesta per Sanremo 2023"