Amici 22, avvistato a Roma per la registrazione di oggi un ospite attesissimo: "Era ora!"

Oggi riprendono le registrazioni di Amici 22: si tratta della puntata che vedremo domenica. Maria de Filippi ha probabilmente invitato un ospite che i fan attendevano da mesi.

C'è grande attesa e felicità per il ritorno di un appuntamento molto gradito al pubblico di Canale 5. Dopo la pausa per le vacanze natalizie, stanno per tornare svariati programmi che hanno inevitabilmente atteso la fine di un periodo delicato come quello delle festività. C'è molta preoccupazione per due allievi in particolare: Niveo e Samuel.

Eravamo rimasti con l'ingresso provvisorio di due allieve in casetta: una ballerina e una cantante che potrebbero aggiungersi alla rosa dei partecipanti, ma con due sostituzioni da effettuare siccome i posti disponibili per il serale sono pochi. Bisogna però anche pensare all'intrattenimento e a come Maria de Filippi, deciderà di accogliere il pubblico domenica dopo un'assenza molto lunga. Gli attenti fan, attivissimi sui social, sono riusciti a beccare un possibile ospite che potrebbe fare il suo ingresso in studio dopo tanto tempo in cui non si è visto. I suoi sostenitori esultano e lo danno ormai come evento certo: "Sarà la volta buona?".

Amici 22: Maria de Filippi accontenta i fan di un ex-volto della scuola?

I fan di questo artista, da tempo chiedono a Maria de Filippi e alla produzione che venga invitato come ospite in puntata. Si tratta proprio di un ex-allievo, che ha preso parte ad una delle edizioni più seguite e chiacchierate. Si è innamorato, ha raccontato la sua complicata storia alle spalle e ci ha regalato dei brani indimenticabili. oggi continua a fare musica ed è arrivato anche sul palco dell'Ariston. Avete capito di chi stiamo parlando?

Proprio Aka7even, uno dei concorrenti più amati in tutta la storia della trasmissione, ha informato con una storia su Instagram di essere arrivato a Roma: sarà per recarsi a Cinecittà? Ormai da molto i suoi ammiratori chiedono di vederlo nello studio dove lo anno conosciuto due anni fa, quando era un timido ragazzo, a volte troppo impulsivo e spesso indisciplinato. Oggi è in radio con Non piove Più ed è diventato un vero e proprio re dei tormentoni estivi oltre che detentore di uno stile tutto suo e molto particolare. La padrona di casa lo avrà invitato al ritorno dalle vacanze natalizie per riprendere col botto? Inoltre, se così dovesse essere, sarà in qualità di semplice invitato 'musicale' oppure giudicherà la gara dei cantanti, oggi più che mai decisiva?

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, il video di Aaron che balla con i capelli corti è virale: è proprio lui anche se non sembra