martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSpettacoloTiberio Timperi vuota il sacco da Pierluigi Diaco: "Ho rifiutato un ruolo...

Tiberio Timperi vuota il sacco da Pierluigi Diaco: "Ho rifiutato un ruolo importante in Mediaset"

Oggi ospite di Pierluigi Diaco a Bella ma' Tiberio Timperi. Tra le tante confessioni fatte dall'uomo una riguarda proprio un ruolo rifiutato in Mediaset. Ecco di cosa si tratta.

Tiberio Timperi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Di recente lo abbiamo visto protagonista della maratona Telethon ma, al di là di questo, numerosi sono i programmi ai quali prende parte: in particolare il sabato e la domenica conduce Unomattina in famiglia che è da sempre uno show seguitissimo. Neanche il 24 o il 31 dicembre ha saltato la puntata. Anzi, è apparso più in forma che mai, pronto a dare consigli per imbandire la tavola natalizia o intervistare i più svariati personaggi.

Pierluigi Diaco è un altro grande volto televisivo. Tutti i giorni nel pomeriggio di Rai 2 intrattiene il pubblico con la sua trasmissione Bella ma', nella quale non mancano proprio mai interviste a diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Oggi, ospite nel suo studio proprio Tiberio Timperi. Quest'ultimo, oltre a ridere e scherzare com'è solito fare, si è lasciato andare a un'inedita confessione. A quanto pare qualcuno lo voleva in Mediaset per un ruolo davvero speciale.

Tiberio Timperi rivela: "Dovevo fare l'inviato per una trasmissione famosissima, ma ho rifiutato"

Nel palinsesto Mediaset sono tanti i prodotti di successo che prevedono inviato. Il primo programma che viene in mente, in questo senso, è Striscia la Notizia. Eppure non è questo il format in cui Tiberi avrebbe potuto capitare. Di cosa stiamo parlando allora? Vi basti pensare a un luogo lontano, esotico... Oseremmo dire 'honduregno'. Se poi aggiungiamo che si tratta di un'isola, ma senza tentazioni e che la conduttrice è Ilary Blasi, potrete trarre facilmente le conclusioni!

A quanto pare, a Tiberio Timperi era stato proposto il ruolo di inviato dell'Isola dei Famosi - attualmente ricoperto da Alvin anche se per la prossima stagione del reality è ancora tutto da vedere - ma ha rifiutato l'offerta di Pier Silvio Berlusconi. Questa confessione, il presentatore l'ha fatta oggi a Bella ma' di Pierluigi Diaco, spiazzando un po' tutti. Da anni infatti, l'uomo conduce programmi per la Rai e sarebbe davvero inimmaginabile per noi vederlo in Mediaset.

LEGGI ANCHE: Un medico in famiglia, spunta Stefano Fresi in più puntate: "Per ottenere la parte fui costretto a mentire"