Sophie Codegoni critica un colosso della moda: "Dopo una stagione si rovinano!"

Sophie Codegoni parla di un brand low cost famosissimo: ama i cappotti che propone ogni anno ma critica la qualità.

Sophie Codegoni ha tantissimi seguaci sul suo Instagram che la seguono anche e soprattutto per i consigli di stile. Dalle prime puntate a Uomini e Donne, fino alla scelta degli abiti indossati durante le puntate del Grande Fratello Vip, Sophie ha sempre avuto dei look super originali ed in linea con le ultime tendenze. La donna ama i colori neutri e chiari: beige, panna, écru, lilla, turchese, sono tra le prime scelte dell'ex gieffina. Spesso porta i suoi follower in giro con lei a fare shopping. Dopo lunghe sessioni torna sempre a casa e mostra i suoi acquisti e soprattutto pubblica sempre, anche dopo qualche giorno, inspo outfit.

Anche adesso che è in dolce attesa la donna riceve continue domande su look. Attualmente confessa, visto che non le entra più niente degli abiti che si trovano nel suo guardaroba, di essere nella 'fase' leggings e maglioni. Questi aiutano senza ombra di dubbio la donna a restare comoda senza però rinunciare a un tocco glamour essendo di grandissima tendenza. Un esempio di look adatto alle future mamme potrebbe essere: leggings, calzettoni in spugna, sneakers, maglione e camicione over. Accompagnato da occhiali, berretto e borsa è un look adatto non solo a chi è in dolce attesa ma anche a chi predilige la comodità.

Sophie Codegoni critica i cappotti di un famosissimo brand

Sophie ha promesso, date le numerosissime richieste, di recarsi quanto prima in uno dei suoi negozi che sembravano essere, almeno fino ad oggi tra i suoi preferiti. Stiamo parlando di Zara, il negozio low cost che ha riscosso, più di tutte le altre catene competitor un successo clamoroso. I capi hanno un costo medio basso, difficilmente si superano i 150 euro per un capo. I suoi follower sono incuriositi dal suo ultimo cappottino color panna. La donna specifica che è di Zara ma mette in guardia chi, non come lei, non può permettersi di riacquistarlo periodicamente.

Sophie confessa di acquistare ogni anno questo cappotto da Zara che tiene anche molto caldi ma mette subito in guardia: a volte è meglio spendere di più per un prodotto di buona qualità che duri nel tempo piuttosto che acquistare periodicamente lo stesso capo. Il cappotto di Zara, stando a quello che scrive Sophie, sembra non durare più di una stagione e costa circa 150 euro.

LEGGI ANCHE:Avanti un altro!, tra le novità Sophie Codegoni come 'Bonas' e non solo: "Finalmente anche lui torna in tv!"