Soleil Sorge anche nel 2023 è fedele alla tendenza 'Amazzone': piccole chicche per imitare l'opinionista

Soleil Sorge nel 2023 decide di essere fedele al suo stile preferito: la tendenza amazzone è semplicissima da replicare.

Soleil Sorge si è sempre contraddistinta tra tantissime colleghe per i suoi look. Segue indubbiamente le ultime tendenze ma non rinuncia mai a quel tocco esotico, zen e soprattutto iper ricercato. Amante dei colori tenui spesso l'abbiamo vista indossare i colori che ricordano gli elementi naturali: marrone, beige, crema sono dei must nel  suo guardaroba anche se non mancano colori pastello e il classico nero. La Sorge ha anche lanciato la sua linea di costumi con questo concetto di scegliere i colori della natura.

Ieri, come anche nella scorsa puntata, dopo esser stata per tanto tempo dietro uno schermo a commentare tutte le dinamiche della casa del Grande Fratello,  siede sulla poltrona di Sonia Bruganelli momentaneamente in vacanza con tutta la famiglia Bonolis. Ad inizio puntata la donna tardava ad arrivare e tutti si sono subito chiesti della sua grande assenza. Tra una pubblicità e l'altra Pierpaolo fa spazio a Soleil che si presenta in studio con un look che non passa inosservato. Lo stesso conduttore non appena nota la Sorge la definisce 'Amazzone', appellativo che caratterizza la Soleil già ai tempi in cui ha partecipato all'Isola Dei Famosi.

Soleil Sorge, come replicare il suo look da 'Amazzone' con piccoli dettagli: il suo stile conquista anche Alfonso Signorini

Soleil Sorge è arrivata in ritardo ma la sua assenza, seppur per pochi blocchi, si è fata sentire. Non appena raggiunge lo studio, Alfonso chiama subito Onestini per un confronto ma prima di dare inizio a questo scontro tra i due elogia il look di Soleil. la tendenza 'Amazzone' ricorda una donna forte, guerriera e soprattutto selvaggia: questo ricorda il look che Soleil ha scelto per la puntata di ieri sera.

Vestito lungo color cioccolato con scollo a V, accessori decisamente particolari come il bracciale portato in alto sul braccio sinistro che nell'antica Roma identificavano il valore militare. Treccine, pettinatura amatissima dalla sorge che spesso ha sfoggiato anche nelle scorse edizioni ma la vera particolarità di questo look è il trucco. Soleil sceglie uno smokey eyes sui toni marroni ma decide di impreziosirlo con un tocco di colore, ovvero la linea lunghissima di eyeliner azzurra che riprende anche il colore del bracciale. Un look veramente originalissimo che si sposa perfettamente con la sua personalità e che per replicarlo bastano veramente due accortezze: eyeliner lunghissimo e treccine!

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge, figuraccia colossale: l'opinionista rivela un episodio estremamente imbarazzante