Rosa Perrotta indossa delle scarpe che costano circa 1.000 euro: una scelta decisamente 'eccessiva'!

Voi spendereste mai circa 1.000 euro per un paio di scarpe? Rosa Perrotta non ha saputo resistere a questa tentazione e non ha badato a spese!

Rosa Perrotta, dai suoi primi esordi in tv, non a mai negato di essere una vera appassionata del mondo della moda. Abiti, giacche, completi e donne a Rosa sicuramente non mancano, eppure quando scende da Milano per trascorrere del tempo con i suoi genitori, ritorna sempre con dei piccoli omaggi offerti dall'armadio di 'Nonna Pina'. Anche la mamma della Perrotta ha un gusto decisamente fine e raffinato e Rosa ogni volta controlla i 'nuovi arrivi' e fa scorta di abiti da portare su con sé a Milano.

Per chi però segue ormai da tempo la mamma di Ethan ed Achille, sa che  la donna ha un punto debole: le scarpe. Tempo fa anche il suo compagno Pietro si era detto esasperato quando ha trovato la sua compagna intenta a fare il cambio di stagione delle scarpe.  La stanza era sommersa: tantissimi sandali neri che per Pietro erano praticamente identici gli uni agli altri ma che Rosa spiegava minuziosamente i dettagli che li rendevano unici nel loro genere. Insomma, Rosa ha una passione per le scarpe e quando esce un nuovo modello o c'è una nuova moda da seguire, corre subito in negozio per soddisfare i suoi desideri 'compulsivi'.

Rosa Perrotta indossa delle scarpe da quasi 1.000 euro: ecco a quale brand appartengono

Tempo fa la moda ci 'imponeva' di abbandonare i tacchi quadrati e i plateau che hanno caratterizzato la prima decade degli anni 2000. Tacchi sottili, a spillo e con punte affinatissime pian piano hanno fatto nuovamente spazio a tacchi comodi quadrati o con forme decisamente particolari ma quest'anno c'è stato sulle passerelle un prepotente ritorno dei plateau. Abbiamo visto Versace proporlo con la punta tonda mentre altri brand come Valentino hanno trasformato gli iconici modelli a punta affinatissima. Sono proprio questi che Rosa sceglie di inserire nella sua immensa collezione.

Un tacco eccessivamente alto con una punta decisamente particolare dato l'altissimo  plateau. Il marchio è ben riconoscibile e sul sito ufficiale questo modello scelto da Rosa è disponibile in tre colorazioni differenti.

Nere, rosa o avorio, la scarpa Valentino costa ben 980 euro. Un prezzo veramente importante ma che Rosa  sembra essere disposta a pagare pur di avere nella sua collezione queste scarpe di grandissima tendenza.

LEGGI ANCHE:Rosa Perrotta e la gioia più grande dopo l'ospedale: "Mio figlio Achille lo ha finalmente fatto"