Cosa è successo in Nepal, durante l'entusiasmante vacanza di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli? La giornalista ha documentato un volo non proprio tranquillo e sereno.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli hanno scelto di cominciare il nuovo anno in Asia, precisamente in Nepal. Il loro soggiorno a Seoul qualche mese fa, ha entusiasmato notevolmente i loro seguaci in quanto hanno raccontato tutto, per filo e per segno. Le loro infatti non sono vacanze per riposarsi e basta.
La curiosità la fa da padrone e soprattutto, la condivisione con chi magari, per mancanza di tempo o di possibilità, non riesce a recarsi in tali posti. Nei giorni scorsi hanno raccontato usi e costumi del posto, tra cibo e storia. Si sono scoperte delle cose che forse, per una cultura diametralmente opposta a quella degli abitanti del territorio, si comprendono non senza qualche difficoltà. Naturalmente i due combinano la professioni di entrambi, tra inchieste e degustazioni molto particolari. Ieri, hanno avuto la necessità di recarsi in un'altra meta che ha comportato di un breve volo in aereo. Peccato che qualcosa, non è proprio andato per il verso giusto.
Nepal, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli protagonisti di un viaggio alquanto turbolento
La meta scelta dai due fidanzati, si trova a 93 kilometri da Chitwan: circa 5 ore e mezza di macchina. La Lucarelli ha però affermato di conoscere bene il posto e le strade sono alquanto impervie ed è pericoloso percorrerle. Hanno scelto un aereo che in tutto, impiega circa 16 minuti per raggiungere il luogo. peccato però che non appena si sono trovati nel luogo di imbarco, la giornalista ha scoperto qualcosa di non proprio rassicurante.
La compagnia non ha infuso sicurezza e in seguito Selvaggia ha spiegato che Lorenzo, dopo una brutta esperienza su un aereo per il Belgio, fatica a rilassarsi e ad essere tranquillo quando vola. A quanto pare, questa breve esperienza in Nepal è stata degna di nota e difficilmente la dimenticherà.
Una serie di turbolenze, una dopo l'altra hanno messo davvero a disagio il cuoco di É Sempre Mezzogiorno, che per la vergogna ha chiesto alla sua compagna di non essere ripreso col cellulare. La donna però è riuscita a 'beccarlo' in un momento dei tanti in cui, avrebbe preferito essere da tutt'altra parte.
Fortunatamente però, tutto è andato per il meglio e sono riusciti ad arrivare dove previsto e nel tempo che avevano calcolato nonostante le difficoltà nel percorso e le premesse.
LEGGI ANCHE>>>Nepal, Selvaggia Lucarelli racconta l'inquietante tradizione della 'Dea Bambina': cosa le costringono a fare