Miley Cyrus duetta con Fletcher a Capodanno, il video è virale: "Ma non era etero?"

La cantante che tutti conosciamo anche con il nome di Hanna Montana, si è resa protagonista di un chiacchieratissimo duetto con Fletcher, stella emergente del pop americano. Ma perché?

Miley Cyrus non ha bisogno di presentazioni: è una delle stelle più luminose della musica statunitense. In Italia l'abbiamo conosciuta grazie alla serie tv Hanna Montana, in cui interpretava sé stessa alle prese con il celare la propria identità con il mondo esterno alla propria famiglia. Se Hanna aveva una parrucca bionda per nascondere i capelli scuri naturali ed era una ragazza carica e sicura di sé, Miley ne combinava di tutti i colori soprattutto con i suoi migliori amici e a scuola. Di tempo da Hanna Montana ne è passato e la Cyrus è cambiata molto.

Negli anni ha fatto chiacchierare di sé, e non poco. Vi ricordate il video di Wrecking Ball in cui dopo aver fatto avanti e dietro a bordo di una palla gigante, lecca un martello in maniera provocante? Ecco, questo è solo uno degli episodi in questione. Da allora però la gente è ossessionata dall'orientamento sentimentale di Miley. Se per tanto tempo è stata con l'attore Liam Hemsworth (l'interprete di Thor nei film della Marvel, per intenderci), con il quale è anche convolata a nozze nel 2018, che motivo c'è di chiedersi se sia etero o meno? Premettiamo che la storia con l'attore è finita recentemente senza che un vero motivo sia emerso...

Miley Cyrus e Fletcher: l'esibizione di Capodanno nasconde qualcosa in più di una semplice amicizia? Giudicate voi

Per l'ultima sera dell'anno Miley Cyrus ha deciso di esibirsi in un concertone nel quale non si è badato a spese. Sul palco assieme a lei si sono alternate diverse star americane da David Byrne a Sia, passando per Swae Lee e Dolly Parton, icona del country che ha vestito i panni di co-conduttrice. Tra gli altri anche la giovane stella emergente, Fletcher, nota per aver partecipato ad X Factor USA all'interno del gruppo Lakoda Rayne, salvo poi intraprendere una carriera da solita. Proprio con le Miley ha duettato Midnight Sky. Lasciamo a voi le considerazioni con il video dell'esibizione...

Come potete vedere, le due donne si abbracciano, si mantengono la mano, si avvicinano in maniera che sembrerebbe nascondere più di una semplice complicità. Così il web è esploso definendole icone queer. Qualcuno però si chiede: Miley Cyrus che per anni è stata con Liam, non è etero?

In questo ci viene un aiuto un'intervista della nostra paladina che nel 2019 affermava di essere una persona queer: "La gente si innamora di altra gente, non del genere o della fisicità. L'amore è qualcosa di più spirituale". È abbastanza chiaro che tra le due potrebbe nascere qualcosa, dunque. Un bel periodo per Miley dopo il divorzio da Hemsworth... E non solo a livello sentimentale, dato che a breve uscirà Flowers, il suo nuovo singolo.

LEGGI ANCHE: 3 gennaio 2023: la televisione italiana compie 69 anni, vi ricordate chi ha condotto il primo programma? Non Pippo Baudo!