venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloL'Eredità con Flavio Insinna, in arrivo un cambiamento importante: i telespettatori attendevano...

L'Eredità con Flavio Insinna, in arrivo un cambiamento importante: i telespettatori attendevano da tempo

Stando ad una notizia riportata sui social qualche ora fa, L'Eredità subirà un cambiamento importante che tutti i telespettatori, attendevano da svariati anni.

Uno dei cavalli vincenti di Viale Mazzini, è indubbiamente L'Eredità. Volti molto noti si sono susseguiti al timone del quiz-show per eccellenza, che precede l'informazione serale del Tg1. Carlo Conti, il compianto Fabrizio Frizzi, Amadeus e da più di due anni, Flavio Insinna. Forse solo Marco Liorni e la sua reazione a catena, non hanno fatto sentire nei mesi estivi la mancanza della trasmissione in onda nuovamente a partire da ottobre.

Il pubblico, continua a premiarne i giochi che senza cambiamenti troppo radicali, si ripropongono in ogni edizione e mettono in palio dei montepremi molto interessanti. Qual è quello più seguito e replicato a casa dai milioni di telespettatori incollati alla tv in quel momento? Senza ombra di dubbio la 'Ghigliottina'. Il campione deve indovinare una parola grazie all'ausilio di altre cinque collegate ad essa: è quello il picco di ascolti massimo relativo ai dati auditel collezionati ogni sera. Da Twitter emerge una notizia che ha a che fare proprio con quel frangente e che per i telespettatori del quiz, sarà un vero e proprio regalo molto gradito.

L'Eredità: la novità in zona 'Ghigliottina' che il pubblico apprezzerà sicuramente

Potete ammetterlo senza alcun filtro. Ogni sera, il blocco pubblicitario intorno alle 19:30, che separa i giochi della prima parte de L'Eredità dalla la seconda fase, dove il tutto diventa più interessante e avvincente, spegne spegne ogni tipo di entusiasmo. Il telespettatore è già proiettato alle luci soffuse del finale, alla possibilità che il campione possa portarsi a casa un bel gruzzoletto. Deve invece assistere al blocco pubblicitario e successivamente, ai titoli del Tg1. A quanto pare a partire già da questi primi giorni del 2023, verrà apportato un significativo cambiamento nella trasmissione condotta da Flavio Insinna.

Ebbene si. La Rai e di conseguenza gli autori del game-show che anticipa l'informazione, verranno direttamente catapultati alla resa dei conti e quindi all'ultimo gioco, il più atteso di tutti. Una svolta che cambia lo svolgimento della scaletta dopo anni in cui tutto è stato eseguito allo stesso modo. I fedeli telespettatori della trasmissione apprezzeranno senz'altro e l'attenzione, sarà ancor di più catalizzata sul momento che più macina ascolti e consensi da parte loro e sui social.

LEGGI ANCHE>>>L'Eredità, vi ricordate Elena Ossola? Ecco com'è e cosa fa oggi la prof bionda più bella di sempre