sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSpettacoloKate Middleton e l'hobby preferito da sua sorella Pippa che non le...

Kate Middleton e l'hobby preferito da sua sorella Pippa che non le farà affatto piacere

Pippa, sorella della futura Regina Cionsorte d'Inghilterra Kate Middleton, ha una passione alquanto fuori dal comune. La Principessa approverà questo 'vezzo' non proprio comune a palazzo e non solo?

Pippa Middleton è diventata popolare al mondo intero in quanto sorella della futura Regina d'Inghilterra. Molto somiglianti e dotate di una grazia innata, rappresentano due tra le sorelle famose più amate e seguite, soprattutto per quel che riguarda la moda e i look che propongono in ogni occasione.

Basti pensare a uno degli ultimi eventi in occasione del Natale, dove si sono presentate con un cappotto di modello simile e colore identico. I tabloid britannici hanno supposto fosse per sostegno e appoggio. Pippa lo avrebbe infatti fatto per dimostrare vicinanza alla sorella pochi giorni dopo l'uscita del documentario su Harry e Meghan Markle e la bufera che ne è conseguita. Tra le due c'è dunque un rapporto splendido, fatto di tanta complicità e cose in comune. Non proprio tutte però a quanto pare. Appena scoprirete qual è l'hobby preferito della sorella minore di Kate Middleton, vi renderete conto voi stessi che si tratta di qualcosa che non possono assolutamente condividere.

Kate Middleton e il passatempo non proprio comune prediletto dalla sorella Pippa

In realtà è stata beccata qualche tempo fa, ma nessuno aveva più di tanto divulgato la notizia. probabilmente sarà stato un evento isolato, che non corrisponde attualmente ai reali interessi di Pippa. La sorella di Kate Middleton oggi è mamma e moglie e più che mai vicina agli impegni istituzionali della Principessa. Fatto sta che ad un'uscita del genere e in quella tenuta, non ci si partecipa 'tanto per', per prendere una boccata d'aria o raggiungere le amiche. Soprattutto, non si scatta una fotografia davanti ai corpi di decine di pernici stecchiti dai proiettili di chissà quanti fucili. Proprio così, Kate Middleton è un'appassionata di caccia e selvaggina.

Lei è la numero 3 ed è stata raffigurata con un gruppo di altre signore che hanno partecipato ad una battuta di caccia e hanno celebrato fiere, il bottino del giorno. Non sappiamo se la donna lo faccia o lo abbia fatto semplicemente come passatempo, oppure se consumi effettivamente la carne dei pennuti dopo averli sparati. Fatto sta che conoscendo un minimo i principi e la linea adottata a palazzo dalla sorella Kate Middleton, non condividerà certamente una scelta di questo tipo.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, dalla sua parte ora anche la sorella Pippa: il gesto che ha scatenato il delirio dei sudditi