Gli auguri di Damiano David per Giorgia Soleri sono differenti: altro che fidanzato modello

Oggi è il compleanno di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David leader dei Maneskin. Come avrà deciso di farle gli auguri? La frase scelta è del tutto insolita.

Una coppia tra le più amate nell'attuale panorama musicale ma anche nel variegato universo della cronaca rosa. Uno degli ragazzi più ambiti, da donne più o meno giovani e uomini in tutto il mondo, ha il cuore più che mai occupato. Damiano David ha annunciato, svelandolo a tutti i fan della band e non solo, di essere fidanzato con Giorgia Soleri.

Lo ha fatto in un momento molto significativo: appena dopo la vittoria al Festival di Sanremo nel 2020 con Zitti e Buoni. Fino a quel momento, hanno mantenuto estremo riserbo sulla loro relazione, che ormai dura da anni e non conosce alcun tipo di ostacolo. Nonostante il leader dei Maneskin insieme ai suoi compagni, sia perennemente in giro tra i vari impegni del gruppo, si vedono quando possono e lei lo raggiunge appena è libera dal suo lavoro e i suoi doveri. Oggi la giovane compie gli anni: potevano mancare gli auguri del suo compagno? Assolutamente no e non aspettatevi certo fiori, cioccolatini o frasi sdolcinate.

Damiano David e gli auguri di compleanno 'sui generis' per Giorgia Soleri

Oggi Giorgia Soleri, influencer, modella, scrittrice e fidanzata di Damiano David, compie 27 anni. Il leader dei Maneskin, al suo fianco da quasi cinque anni, di anni ne ha 23. Perché evidenziare una cosa del genere in questo frangente? C'è qualcosa di male? Assolutamente no. Le parole scelte dalla star per fare gli auguri di compleanno alla sua ragazza, si focalizzano proprio su questa piccola ma presente differenza di età che potrebbe a tutti gli effetti, attribuirgli l'appellativo di 'toy-boy'.

Il cantante scrive: "Non è mai stato tanto bello sentirsi un toy-boy. Buon compleanno, ti amo". Damiano ha affermato, scegliendo uno scatto dolcissimo di loro due durante il soggiorno americano della band, che si sente perfettamente a suo agio in questa condizione sottolineando però, che Giorgia è più grande di lui. La Soleri non ha perso occasione per rispondere, nonostante sia una dedica apparentemente 'innocua'. Come potete vedere all'interno del post, è stata una replica a tono dopo il dettaglio che il suo fidanzato ha fatto emergere, se qualcuno non ci avesse fatto ancora caso.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin, dopo Spotify e gli AMAs arriva l'ennesimo grande riconoscimento per la band di Damiano David e Victoria De Angelis