Giulia De Lellis come 'Emily in Paris', tutti ossessionati dal drink lanciato nella serie: cos'è il Kir Royal?

Giulia De Lellis ossessionata dal drink divenuto famosissimo dopo l'uscita della terza stagione di Emily in Paris.

Giulia De Lellis ha deciso di concludere il 2022 e iniziare il nuovo anno nelle splendide spiagge dei Caraibi. Un'avventura che non è iniziata con piede giusto visto che la donna è ancora in attesa delle sue valigie ormai disperse a Miami. Eppure la donna non si è scoraggiata e ha deciso di sorridere a questo nuovo anno e ha colto la palla al balzo per acquistare tantissimi nuovi vestiti. Una vacanza che sembra prendere pian piano il piede giusto. Escursioni, relax, mare, amici e amore sono gli ingredienti giusti per Giulia: non a caso non ha mai perso il sorriso.

Durante questa vacanza ovviamente non lascia mai i suoi follower. Continua a pubblicare tantissimi video e foto sulle  sue storie Instagram dove ha anche annunciato il lancio di un suo nuovissimo brand: in molti sanno che si era buttata nell'imprenditoria già con il marchio di vestiti Sol ma in tantissimi sperano che questa volta lanci dei prodotti beauty. Nell'attesa, la De Lellis continua a mostrare a tutti le sue chicche. Mentre aspetta che tutto il gruppo sia pronto per la serata, si reca nel bar del resort e si prende il suo drink preferito: il Kir Royal.

Il Kir Royal spopola dopo la messa in onda della terza stagione di Emily in Paris: è anche il drink preferito di Giulia De Lellis

La serie televisiva delle avventure dei Emily continua ad avere una grandissima fetta di pubblico soprattutto per chi ama il mondo del marketing. Le storie di Emily si basano proprio sul suo lavoro: sponsorizzare in maniera originalissima i prodotti dei lussuosissimi brand. Alcune idee nascono per caso e un'intera puntata è dedicata al drink Kir Royal: una bevanda tipica francese.

Una bevanda che spiega Giulia rientra tra le sue preferite. Prepararlo è semplicissimo, si tratta di un mix di champagne e succo di ribes che rende estremamente dolce la bevanda frizzantina.

Giulia lo mostra nelle storie non sapendo che questo è diventato famosissimo nella serie.

Tutti segnalano a Giulia, che ancora non ha visto la serie, che il drink ha ottenuto un successo clamoroso dopo gli episodi della serie ambientata in Francia.

E voi avete già assaggiato la bevanda del momento? Una vera chicca da degustare durante il vostro aperitivo o semplicemente per brindare pre e post cena!

LEGGI ANCHE:Giulia de Lellis: che disastro questa notte! Capodanno rovinato per lei e il fidanzato Carlo