francesco totti la vita in diretta

Francesco Totti, Anna Pettinelli a La Vita in Diretta: "Vi dico io la verità sulla foto 'sovrappeso'"

Ospite del programma La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano, Anna Pettinelli ha detto la sua sull'ultima polemica che ha coinvolto Francesco Totti

Una delle storie di cui si è maggiormente parlato nelle pagine di cronaca rosa in questi ultimi mesi è sicuramente quella che riguarda il divorzio tra l'ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. Man mano che andava avanti la storia è diventata una vera e propria telenovela, piena di colpi di scena. Da Noemi Bocchi, attuale compagna dell'ex calciatore, alla storia dei rolex e delle borse: di Totti e Ilary si è detto e scritto davvero tanto.

L'ultima "puntata" di questa telenovela riguarda una foto di Totti che è stata pubblicata sui social. Alcuni utenti hanno notato che l'ex calciatore sarebbe ingrassato. Per questo motivo, diverse persone hanno dato il via a una vera e propria polemica che vede il calciatore protagonista. Tra i commenti maggiormente discussi, citiamo quello in cui si dice che la colpa di un presunto aumento di peso dello sportivo sarebbe dell'attuale compagna, e che "con Ilary stava meglio".

Francesco Totti: le parole di Anna Pettinelli a "La vita in Diretta"

Di questo argomento hanno discusso Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, e i suoi ospiti odierni. Il tavolo di discussione, composto da Anna Pettinelli, Salvo Sottile, Emma D'Aquino e Rosanna Cancellieri, ha affrontato questo argomento, criticando i commenti degli utenti che hanno fatto del bodyshaming a Totti. In particolare, la Pettinelli ha detto: "È una foto brutta! Perché io l'ho visto recentemente: non è grasso. È una foto presa dal basso, con un maglione bianco! Adesso subito si sono scatenati: non aspettavano altro".

Poi ha aggiunto: "Però io sono convinta che i detrattori, coloro che hanno scritto queste cose sotto il profilo di Francesco [...] siano dei ros***ni". Gli altri membri del tavolo di discussione si sono detti d'accordo con la Pettinelli. Inoltre, hanno detto che probabilmente il divorzio con Ilary non avrebbe particolarmente influito sui commenti degli hater: gli haters esistono, infatti, sempre. "Classico meccanismo di massa, no? Cioè: sei sugli altari, poi ti devono scatafasciare in fondo, e quasi ci godono nel vedere che anche tu che non sei più un Dio dell'Olimpo hai dei difetti" ha commentato, infine, la giornalista Rosanna Cancellieri. E voi, siete d'accordo?

LEGGI ANCHE>>>La Vita in Diretta, la storia del gattino Blanco commuove tutti: ecco come è stato colpito e cosa ha fatto il padrone