Emily Ratajkowski si mostra insieme al nuovo fidanzato: "Non sono né gay né etero"

Emily Ratajkowski ha iniziato il 2023 senza Pete Davison. Con il comico aveva avuto una breve relazione a fine 2022 ma la fiamma si è spenta nel giro di poche settimane. Alle Isole Cayman la modella è andata insieme al nuovo fidanzato. Scopriamo chi è.

Emily Ratajkowski è una delle donne più belle del pianeta. Diventata famosa grazie al video della canzone di Robin Thicke e Pharell Williams "Blurred Lines", nel giro di pochi anni è entrata nel giro delle modelle più pagate al mondo. I suoi post su Instagram attirano sempre milioni (non è un'iperbole) di 'Mi piace' e in generale ha costruito un brand personale oggettivamente fortissimo. Negli ultimi cinque anni si è parlato molto di lei anche sulle riviste di gossip.

La modella americana è diventata madre di Sylvester Apollo nel marzo del 2021. Nato biologicamente maschio, "Sylvester deciderà il proprio genere quando sarà maturo", assicurò la madre. Il padre del bambino è un uomo semi sconosciuto, il produttore Sebastian Bear-McClard. Questa persona ha avuto anche l'ardore di tradire Emrata a fine 2021, motivo per cui la loro relazione iniziata nel 2018 è ufficialmente terminata la scorsa estate dopo un tentativo di riappacificazione non andato a buon fine. In autunno la modella ha avuto un flirt con Pete Davison, ex di Kim Kardashian, che però è finito nel giro di poche settimane.

Il nuovo fidanzato di Emily Ratajkowski

Emrata ha accolto l'arrivo del 2023 alle Isole Cayman. Qui si trova in compagnia di alcune amiche strette e di un uomo che conosce da tempo ma che ultimamente è diventato il suo fidanzato. Stiamo parlando di Moses Sumney, di professione cantante e compositore. Relativamente famoso negli Stati Uniti d'America, tempo fa circa il suo orientamento dichiarò: "Sono fluido, né gay né etero". In un post su Instagram composto di dieci foto scattate alle Isole Cayman, Emily Ratajkowski si è mostrata in atteggiamenti intimi anche con il nuovo fidanzato Moses.

I due si conoscono da tempo ma secondo amici in comune, da pochi giorni sono diventati una coppia a tutti gli effetti. La modella ha approfittato dei paesaggi paradisiaci dell'arcipelago per scattare alcune foto promozionali del suo brand di bikini dal nome italiano, "Innamorata". Il 2023, dunque, inizia con un nuovo amore per una delle donne più desiderate del pianeta. La storia d'amore con il musicista durerà o finirà come con Pete Davison, nel giro di poche settimane?

LEGGI ANCHE: Emily Ratajkowski torna dopo il tradimento del marito con una foto piccantissima: "Guarda cosa ti sei perso"