Beatrice Valli confessa: "Non sono state le gravidanze a rovinarmi i capelli", ecco perché non sono più corposi

Beatrice Valli e il dramma dei capelli: ecco perché non sono più corposi e belli come ai tempi di Uomini e Donne.

Beatrice Valli è diventata mamma giovanissima ma nonostante la relazione terminata con il papà del suo Alessandro non ha smesso di credere al lieto fine. Quando il suo bambino era ancora piccolissimo ha deciso di partecipare a Uomini e Donne attirando subito e attenzioni di Marco Fantini. Di come si è conclusa questa esperienza ormai tutti ne sono a conoscenza: matrimonio, due figlie Bianca e Azzurra e una terza in arrivo! In tutti questi anni Beatrice ha ottenuto un seguito pazzesco sui social e si è anche fatta strada nel mondo della moda. Con Marco ha sfilato mano nella mano per Dole&Gabbana e ha iniziato a collaborare con tantissimi brand.

In questi anni, soprattutto con le gravidanze, il suo corpo è spesso cambiato ma Beatrice ha sempre avuto un rapporto sano con questi cambiamenti. Nonostante il palese cambiamento ciò che ha catturato l'attenzione ai fan che la seguono dal periodo di Uomini e Donne non è stato il cambiamento fisico bensì quello dei capelli. In un box domande la donna spiega realmente cos'è successo alla sua chioma.

Beatrice Valli spiega cos'è successo ai suoi capelli: "Ecco perché li vedete diversi!"

Sul divano con suo marito Marco, Beatrice apre un box di domande su Instagram. Non mancano le domande sulla sua nuova gravidanza così come alcune curiosità sul suo rapporto con il Fantini. Una domanda però incuriosisce molto la donna: riguarda i suoi capelli. I follower più attenti hanno notato un cambiamento in questi anni e si chiedono se è 'colpa' delle gravidanze.

Beatrice spiega che in realtà quando ha partecipato a Uomini e Donne aveva le extension per il volume. Aveva ben 15 ciocche e in più il fatto di averli più scuri li rendevano apparentemente più corposi.

Confessa poi che i suoi capelli sono sempre stati così sottili e che anche i parrucchieri, prima di ogni messa in onda, hanno sempre aiutato la sua capigliatura ad apparire più voluminosa.

Ora con tre figli e la quarta in arrivo, tenere i capelli sempre in ordine è  una vera impresa. Inoltre ritiene che anche le schiariture forse non aiutano a rendere l'idea di massa bella piena. Non sono quindi state le gravidanze ma semplicemente sono sempre stati sottili.

LEGGI ANCHE:Beatrice Valli, la ricetta dei biscotti light perfetti in gravidanza: "Potete comprarli già cotti"