Valentina Ferregni corre ai ripari all'ultimo minuto: "Ho comprato questi pur di non rimanere senza!"

La sorella di Chiara Ferragni si confessa nelle storie mostrando a tutti un rimedio esilarante per conservare le lenti a contatto.

Valentina Ferragni ha da pochissimo compiuto i suoi 30 anni in compagni di amici e parenti. I dettagli della sua festa non sono di certo passati inosservati come il suo look e makeup decisamente luminosi e super sensuali! Collant nere e mini dress sono stati protagonisti del suo look semplice ma decisamente di grandissima tendenza. Il 2022 è stato per Valentina un anno ricco di cambiamenti. Ha raccontato a tutti i suoi problemi di salute diventando quindi la paladina dei controlli e della prevenzione. Tantissimi sono stati i progetti lavorativi che l'hanno vista protagonista spesso anche in compagnia della sorella maggiore. In ultimo, anche se questa è una nota molto amara di quest'anno appena trascorso, non possiamo non parlare della rottura con il suo ormai ex fidanzato Luca Vezil.

La notizia ha creato tantissimo scalpore sui social soprattutto in virtù del fatto che la coppia stava ormai insieme da anni e tutti si aspettavano di veder sbocciare presto i fiori d'arancio. Se questa è una nota amara dobbiamo anche dire che Valentina ha raccontato di aver passato uno dei migliori natali di sempre visto che i genitori divorziati da quando aveva solo 10 anni, hanno deciso di trascorrere tutti insieme le feste. Il 2023 inizia però col botto per la giovane delle Ferragni che non fa neanche in tempo a metter via la valigia che già è in partenza per una nuovissima avventura.

Valentina Ferragni e l'esilarante rimedio per conservare le lenti a contatto: a mali estremi estremi rimedi!

Dopo un periodo ricco di festeggiamenti, Chiara Ferragni e Fedez hanno preparato la valigia per tornare dai loro bambini a casa mentre Valentina è stata a Milano per una scappata e fuga. La donna ha deciso di ripartire ma ancora non ha svelato la sua meta. Arrivata in aeroporto si rende conto di aver dimenticato il contenitore per le lenti a contatto. Per chi fa tante ore di volo è sconsigliato riposare con le lenti soprattutto se queste non hanno una scadenza giornaliera. Le lenti potrebbero creare gravi danni all'occhio ecco perché si consiglia di levarle quando non sono necessarie. Valentina prima di salire sul suo aereo si rende conto di aver dimenticato il contenitore e non ne trova uno in tutto l'aeroporto. Alla fine si convince a comprare...

Due contenitori per raccogliere le feci! Una soluzione che si rivela una vera e propria scoperta visto che Valentina ha due gradazioni diverse e deve anche trovar il modo di segnare sul contenitore quale sia la destra e la sinistra.

Un rimedio veramente esilarante ma in caso di necessità questo acquisto si rivela molto più utile del previsto. Ovviamente non mancano le battute dei suoi follower che trovano questa soluzione veramente sopra le righe!

LEGGI ANCHE:Valentina Vignali: "sfatiamo alcuni miti sull'allenamento", il segreto per un fisico da urlo