Gf Vip 7, il maglione preferito di Micol Incorvaia costa solo 20 euro! Ecco dove acquistarlo

Micol Incorvaia indossa un maglione super 'tenero' che fa impazzire i fan: costa solo 20 euro e potete trovarlo proprio qui!

Micol da quando è entrata nella casa del Grande Fratello si è contraddistinta per la grande personalità espressa anche attraverso i suoi look. Le sue scelte non sono mai scontate e banali, ama i tacchi altissimi proprio come la sorella Clizia, i collant colorati, il pizzo e tutti quei look che hanno un retrogusto bon ton da bambolina. Micol non è passata infatti inosservata ed Edoardo Tavassi, in cerca di moglie, ha subito provato a corteggiarla. Tra loro è scoccata la passione anche se non sono mancati alcuni litigi. L'ultimo avvenuto proprio la sera di Capodanno, riguarda proprio l'aspetto della gieffina.

Secondo la Incorvaia, per quanto possa essere autoironica, se una battuta è ripetuta più e più volte, non c'è umorismo che tenga. Edoardo spesso le faceva battute sul suo aspetto fisico e Micol non ha più retto: "Io la sera mi metto un vestito e mi faccio bella per lui non di certo per gli altri", ha dichiarato in uno sfogo con altri inquilini della casa. Sembra quindi che i look spesso eccentrici di Micol non rientrino nei gusti di Edoardo anche se, una volta capito di aver ferito la sua fidanzata, si è scusato e si è dichiarato facendo capire una volta e per sempre che gli piace tutto di lei.

Micol Incorvaia indossa un maglione di soli 20 euro: ecco dove trovarlo!

Ad osservarla sempre sulla diretta c'è la sorella Clizia che di moda è una vera esperta. Non a caso è subito andata a far shopping per prendere alla sua sorellina dei pigiami carini visto che, quelli che stava indossando, non rientravano nei suoi gusti e non rispecchiavano la sua personalità iper femminile ed eccentrica.

Micol ama vestirsi come una bambolina e non rinuncia mai in prima serata a degli accessori veramente particolarissimi.

Anche durante le sue giornate, la Incorvaia, spesso mette dei capi super particolari. Ultimamente indossa sempre un maglione con degli orsetti.

Questo, abbinato alle sue gonnelline stile college, ha riscosso tanto successo per chi ama questi look semplici. Il maglione ha inoltre un prezzo veramente bassissimo! Lo potete trovare attualmente in saldo da Bershka.

LEGGI ANCHE:La madre di Micol Incorvaia non apprezza Edoardo Tavassi: i suoi commenti sui social