Gerry Scotti e Barbara D'Urso testimoni di nozze? Sposo un loro pupillo, bambino prodigio di Canale 5

Gerry Scotti e Barbara D'Urso testimoni di nozze ad un matrimonio 'vip'? Tutto porta a questo, siccome a compiere il grande passo, sarà un loro 'cucciolo'.

Il 2023, si spera sia un anno ricco di belle notizie e lontano da quello che abbiamo udito e appreso nei giorni appena trascorsi. Tralasciando tutto quello che purtroppo ancora affligge tutto il mondo e la nostra società, voltandoci verso la cronaca rosa, non è stata tanto 'rosa' durante il 2022. Una serie di separazioni improvvise hanno fatto si che si sciogliessero delle coppie che ci hanno fatto sognare per tanti e anni. Ancora adesso, facciamo fatica ad accettare si siano dette addio per sempre.

Totti e Blasi, Marcuzzi e Calabresi Marconi, Nara e Icardi, Hunziker e Trussardi sono solo alcuni dei personaggi che hanno deciso di intraprendere strade differenti. Oltre a loro, single anche Ignazio Boschetto de Il Volo, sciolta la coppia formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Zorzi e Stanzani e Valentina Ferragni con Luca Vezil. Il nuovo anno si spera regaleri lieti annunci e siamo già in grado di fornirvene uno che appunto, si discosta dalle 'disfatte' che vi abbiamo elencato precedentemente. A quanto pare, c'è una bella notizia per Gerry Scotti e Barbara D'Urso: saranno loro i testimoni alle nozze di un ragazzo che sono stati proprio loro a crescere e lanciare?

Nozze a sorpresa per un giovane pupillo nato nella 'scuderia' di Gerry Scotti e cresciuto da Barbara D'Urso

L'esperta di gossip Deianira Marzano, ha sganciato una delle prime bombe gossip che ci allieteranno in questo 2023. Si preannuncia essere un anno molto particolare, ricco di eventi e sorprese che potrebbero spiazzarci da un momento all'altro. Immaginate Barbara D'Urso e Gerry Scotti presenti allo stesso evento? Non in televisione, ma nelle vesti di testimoni di nozze per un matrimonio molto particolare. Si tratta infatti di un personaggio che il grande pubblico ha conosciuto proprio in due loro trasmissioni: stiamo parlando di Cristian Imparato.

Ebbene si, fonti certe della donna parlano di matrimonio e giunge così finalmente, la prima bella notizia di questo 2023. Cristian ha esordito ancora piccolissimo a Io Canto, programma condotto da Gerry Scotti e entusiasmò tutti i telespettatori per il suo grande talento. Qualche anno dopo, ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Nip, condotta da Barbara D'Urso ed è spesso ospite a Pomeriggio 5. Sono stati proprio loro a scovare e coltivare quello che fu un vero e proprio bimbo prodigio a Canale 5. Immaginate dunque, se il ragazzo decidesse di scegliere proprio i due celebri conduttori Mediaset come testimoni per il suo giorno più importante con il compagno?

LEGGI ANCHE>>>Rudy Zerbi ha una richiesta per Diletta Leotta: la reazione di Gerry Scotti alla risposta della conduttrice