Aurora Ramazzotti confessa: "Ormai ci ho preso gusto", le sue live sul make-up sono le più amate di sempre

Aurora Ramazzotti ormai è ossessionata da questo nuovissimo trend delle live in cui si prepara in compagnia dei suoi follower.

Il mondo del make-up ha ottenuto una grandissima visibilità quando Clio Zammatteo, conosciuta da tutti come Clio Makeup, ha iniziato ad imitare tantissime make-up artist americane che postavano su YouTube i procedimenti per ricreare passo passo i loro trucchi. Clio ha ottenuto un successo strepitoso, moltissimi si sono appassionati all'arte dei trucchi e alcuni hanno persino aperto il proprio canale diventando beauty guru. Col tempo sono tantissime le persone che hanno scelto di creare i propri prodotti e sappiamo che tra questi c'è anche Michelle Hunziker.

Il suo brand Goovi ha lo scopo di prendersi cura delle persone non solo esternamente con creme e sieri ma anche internamente con integratori. Oltre a questi prodotti di beauty care, Michelle ha anche lanciato la sua linea makeup e sua figlia Aurora aveva già confessato di aver iniziato a sperimentare con i pennelli e colori proprio grazie alla mamma. Il fondo correttore di Michelle è amatissimo in quanto leggero, ma perfettamente stratificabile: inoltre sul sito è possibile trovare la propria shade con un semplice clik e Aurora confessa che dopo anni è riuscita a trovare il colore che si sposa perfettamente con il suo incarnato.

Aurora Ramazzotti è una vera star delle beauty live: ecco come ha realizzato il suo trucco di Capodanno

Per l'arrivo delle feste Goovi ha lanciato un cofanetto perfetto per i trucchi da realizzare in queste occasioni. Presente il mascara extra allungante e la pallette che comprende sia prodotti per il viso che per gli occhi. Con questa Aurora sta creando tantissimi look che stanno facendo impazzire tutti i suoi follower. Ha iniziato a raccontare i prodotti utilizzati fino a quando ha deciso, come tantissime influencer, di fare delle live e truccarsi in compagnia dei seguaci.

Aurora ha ovviamente scelto per iniziare il nuovo anno la iconica palette della madre che contiene un colore metallizzato che si sposa perfettamente con la nuance verde del suo vestito.

Come ha realizzato questo trucco? Principalmente con Goovi!

Primer, fondo sono della mamma mentre la cipria di Kess. Per gli occhi ha mixato i colori di due delle palette di Goovi scegliendo un tortora freddo e un mix tra il verde e il color fumo brillantinati della palette natalizia lanciata da Michelle. Labbra nude, gote rosse e il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE:Aurora Ramazzotti, vacanza con il terzo incomodo: la verità del suo rapporto con Tommaso Zorzi