Antonella Fiordelisi, la pace con Edoardo Donnamaria dura poco: cosa gli ha detto al risveglio

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si fa sempre più complesso. L'ultima novità risale a questa mattina: dopo gli abbracci di ieri, Antonella ha frenato gli entusiasmi dei loro fan che speravano in un ritorno alla 'normalità'.

Il 2022 si è chiuso in maniera burrascosa per l'unica vera coppia nata al Grande Fratello Vip. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno litigato in maniera furiosa negli ultimi giorni di dicembre e se ne sono detti di tutti i colori. Al termine dell'ennesima discussione Edoardo aveva dichiarato che "tornare con Antonella sarebbe segno di debolezza". Sulla stessa lunghezza d'onda era la 24enne, non disposta più a perdonare Donnamaria.

Tuttavia, per l'ennesima volta, nella serata del 1° gennaio i due si sono riabbracciati in segno di pace. Ma è davvero ritorno di fiamma? Al risveglio, Antonella è apparsa glaciale. Ha voluto parlare con il suo (ex?) fidanzato ma non gli ha dedicato parole al miele. Tutt'altro. La influencer non ha dimenticato le ultime 72 ore nelle quali ha sofferto molto psicologicamente. Aver iniziato il 2023 così giù di morale non è il massimo della vita. Ecco perché ha parlato con franchezza ad Edoardo, facendo capire che questo litigio non è come quelli precedenti.

Antonella 'avverte' Edoardo

Questa mattina i due si sono seduti sui pouf, ad almeno cinque metri di distanza. Edoardo aveva un'espressione parecchio rabbuiata, mentre Antonella appariva ferita. "Capodanno insieme non l'abbiamo fatto, anzi ti sei rivelato per quello che non eri, praticamente. Ho saputo cose che non mi sarei aspettata da te e quindi mi sembra giusto che tu continui a farle queste cose, a divertirti. Sono stata molto male in questi giorni e non succederà più. Sarò molto più razionale".

Poi lancia una frecciata ai suoi 'nemici': "Ci sono riusciti. Ora puoi unirti al loro percorso. Gli hai detto che io ti ho rovinato il percorso, che ti facevo vivere male questa esperienza. Spero che loro ti aiuteranno a viverla più intensamente. Sicuramente sono persone che non voglio mai più vedere nella mia vita e se sono tuoi amici, non voglio vedere neanche più te per il resto della vita. Oggi non stiamo più insieme. Spero te ne pentirai un giorno. Non piangerò più in quel modo. Piangevo per colpa tua. Perché io dovrei stare con una persona che non la pensa come me? Tu sei amico di persone che hanno detto le peggio cose contro di me. Io ti ho sempre difeso, con tutti".

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, spuntano le foto di quando andò a Uomini e Donne e Avanti Un Altro: ecco com'era