Amici 22, Niveo si esibisce a Verona per Capodanno ma il risultato è un disastro: il video 'incriminato'

Niveo è davvero il prossimo allievo di Amici 22 che verrà eliminato? La sua ultima esibizione descrive una situazione che non lascia ben sperare per la fase serale.

I ragazzi di Amici 22 sono stati protagonisti in questi giorni di molteplici eventi in tutta Italia. Le gare che portano a termine durante le varie puntate della domenica pomeriggio, hanno visto dei premi in palio diversi e molto più consistenti rispetto agli altri anni. In primis, la produzione offre sempre più frequentemente l'opportunità di entrare in contatto diretto con case discografiche e produttori interessati agli inediti degli allievi.

Questo rende più fattibile e vicino per loro l'ingresso nel panorama dell'industria musicale nostrana. Oltre tutto questo, che è già una possibilità non indifferente, Maria de Filippi porta i giovani in trasmissioni che vengono trasmesse in prima serata su Canale 5, concerti di interpreti molto famosi e tutti gli eventi che ci sono stati per dare il benvenuto al 2023. Niveo, allievo di Lorella Cuccarini in una posizione molto delicata nelle dinamiche del programma, si è esibito all'Arena di Verona: peccato però per il risultato. Il popolo di Twitter non approva affatto e chiede qualcosa di concreto ai fini della sua esperienza ad Amici 22.

Niveo, da Amici 22 all'Arena di Verona: l'esibizione non convince

Niveo ha vinto la possibilità di esibirsi al Concertone organizzato da Rtl 102.5 e Radio Zeta per l'inizio del nuovo anno. Un'opportunità non da poco: tale palco è considerato punto di arrivo di molti volti noti nel mondo della musica, per la sua grandezza e il prestigio che rappresenta in tutto il mondo. Ma cosa è successo per far si che su Twitter ci sia stato un vero e proprio assalto: addirittura si chiede la sostituzione del ragazzo con un nuovo o una nuova allieva ad Amici 22?

A livello canoro, ci sono stati dei problemi che è stato impossibile non riscontrare. Niveo era visibilmente molto emozionato ed era comprensibile siccome oltre alle telecamere di Canale 5, non aveva mai avuto una responsabilità del genere. La voce tremava e non poco e questo ha compromesso quasi tutta la durata della canzone, che ad Amici 22 abbiamo avuto modo di ascoltare molto spesso. Molti utenti e telespettatori della trasmissione condotta da Maria de Filippi chiedono che al suo posto, entri qualcuno con più talento e padronanza sul palco. La fase serale si avvicina e probabilmente in questo modo, il 'cucciolo' di Lorella Cuccarini non potrà essere all'altezza delle grandi aspettative.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Niveo canta una canzone dei Maneskin: sui social succede di tutto nel giro di secondi