La vicenda giuridica tra l'influencer e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nel pieno di una guerra: cos'è successo il 19 dicembre del 2020.
In molti ricorderanno l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e successivamente protagonista di un'edizione di Temptation Island. Insieme al suo ex marito Christian Galella, Tara è diventata nota al grande pubblico televisivo e poi anche a quello dei social. C'è una spiacevole vicenda che però l'ha coinvolta qualche anno fa e che ancora oggi lascia i brividi. Si tratta di un'aggressione in cui è rimasta vittima una piccola bambina. Ecco cos'è accaduto con la collega e amica influencer e cosa sta succedendo oggi in tribunale.
La vicenda è nota a tutti anche se i dettagli che emergono lasciano la pelle d'oca. Tara Gabrieletto è una giovane influencer e personaggio televisivo. La corteggiatrice era amica di Chiara Camerra, mamma influencer molto nota sui social network e famosa per i suoi video. Le due prima del Natale del 2020 si frequentavano molto e in quel periodo Tara aveva bisogno di grande sostegno. Il motivo è che si era da pochissimo lasciata con suo marito Christian, ex tronista di Uomini e Donne. Cos'è successo quel pomeriggio e come stanno adesso le cose?
La denuncia dell'influencer: "L'avrebbe uccisa"
Era un classico pranzo tra amici quando Chiara era intenta ad allattare sua figlia che teneva stretta tra le braccia. Una situazione comunissima insieme a persone care per festeggiare l'arrivo del Natale. In un attimo Chiara si è voltata per posare qualcosa su un tavolino dietro di lei e si è ritrovata con una scena assurda davanti agli occhi.
Il pitbull di Tara, una delle sue più care amiche, stava azzannando sua figlia proprio sulla faccia. Il cane l'ha afferrata e l'ha sbattuta in acqua come se fosse una bambola di stoffa. Per fortuna il clamore delle persone intorno ha fatto fermare l'animale che secondo Chiara avrebbe continuato. Subito ha afferrato sua figlia he perdeva sangue dalla testa e dalla faccia per poi soccorrerla con uno straccio. Le ferite al volto e alla testa hanno fatto preoccupare tutti.
Il corriere della Sera e The Pipol riportano alcune dichiarazioni di Chiara che afferma, "Guardavo Tara e le dicevo ti prego svegliami da questo incubo". La bambina oggi è salva ed fu portata all'ospedale dove si è sottoposta a diversi interventi chirurgici. Oggi le due si dichiarano guerra in tribunale, "Il suo cane ha sfigurato mia figlia" dichiara Chiara nei confronti di Tara ormai ex amica di un rapporto ormai destinato al capolinea.
LEGGI ANCHE>>>Dopo Ginevra Lamborghini, anche Pamela Prati pubblica una canzone: ascolta l'estratto di 'Diva'