Meghan Markle, finalmente rompe il silenzio: “L’ho fatto per non infastidire nessuno!”

Finalmente svelato il retroscena sulle scelte di dubbio gusto della Markle. Nel documentario racconta la sua verità.

Meghan Markle ha da subito catturato l’attenzione. Sicuramente anche la sua parte in Suits ha aumentato la sua popolarità ma niente in confronto allo scoop del secolo. Quando i tabloid hanno scoperto della relazione con il Principe Harry la sua vita è drasticamente cambiata. Nella serie Netflix che ha girato insieme al marito ricorda con terrore quegli anni dove non solo perseguitavano lei ma anche la mamma, gli amici e chiunque avesse a che fare con lei. Un periodo molto difficile in cui oltre al continuo giudizio delle persone doveva rapidamente adattarsi a tutte le etichette reali.

Spesso si è paragonato il look della Markle all'impeccabile Kate Middleton. La Principessa del Galles da quando ha iniziato ad uscire con il futuro Re, ha sempre avuto un look impeccabile. Oltre al titolo nobiliare, Kate ha avuto anche il titolo di Regina indiscussa dell’eleganza. I suoi look sono sempre ben studiati, fini, raffinati, di classe e in perfetta armonia con le sue farà tt eristiche cromatiche e forma fisica. Lo stesso, non si può dire nel primo anno in cui la Markle ha preso parte ad alcuni eventi reali.

Meghan Markle svuota il sacco: “Non volevo infastidire nessuno!”, ecco tutti i retroscena dei suoi look

Molti hanno messo a paragone i look della Markle con quelli di Kate. Eppure nel suo documentario Megha svela un retroscena inedito: “l’ho fatto per non infastidire nessuno ma la mia scelta non è stata capita”. Parla di tutti gli insulti ricevuto durante il primo Natale passato a palazzo. Meghan scelse un look marrone con un cappello che molti paragonarono all’emoji della cacca. Un commento veramente poco gradito dalla Markle che dopo anni spiega la sua scelta.

“Ho raramente indossato dei colori quando ero in Gran Bretagna”, spiega la Markle continuando: “Da quello che avevo capito se è un evento di gruppo non puoi usare lo stesso colore di sua maestà. Inoltre non puoi indicare lo stesso colore di un membro più anziano della famiglia”. Arriva poi la frecciata a tutti coloro che l’hanno sempre criticata per i suoi look: ”Il mio pensiero è stato ‘quale colore non indosseranno mai?’, cammello, beige, bianco così ho indossato sempre colori neutri”.

La che nella serie parla senza peli sulla lingua confessata che questa è stata anche una scelta che aveva lo scopo di farla mimetizzare. Il suo scopo era quello di non spiccare:”Non si può dire che non abbia fatto il possibile per adattarmi”.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton e il gelo con Harry e Meghan Markle: il vero motivo dietro allo scioglimento dei 'Fantastici 4'