Megan Fox annuncia sui social: "Sto cercando una fidanzata"

Megan Fox, oggettivamente parlando, è una delle donne più belle del mondo. Nonostante sia fidanzata con il rapper Machine Gun Kelly, è 'alla ricerca di una fidanzata'. Vediamo cos'ha scritto sui social.

L'anno in cui tutto il mondo ha conosciuto Megan Fox probabilmente è il 2009, quando l'attrice americana comparve nel film 'Transformers'. Occhi di ghiaccio, viso perfetto, fisico esplosivo: la Fox è oggettivamente una delle donne più belle del mondo. In quegli anni comparve sulle copertine di numerose riviste per uomini, come GQ. Fu perfino scelta come testimonial per le campagne di intimo di Giorgio Armani, comparendo al fianco di Cristiano Ronaldo nelle foto promozionali.

Negli ultimi cinque anni la Fox ha fatto parlare molto di sé più per il gossip che per il suo lavoro. Come sanno bene i suoi fan, l'attrice è stata legata a lungo a Brian Austin Green. I due si sono ufficialmente fidanzati nel 2004, quando lei aveva 18 anni e lui 30. Sei anni dopo si sono sposati e tra 2012, 2014 e 2016 hanno avuto tre figli. Nel mezzo, c'era stata una separazione datata 2015, durata solo pochi mesi. La separazione definitiva arriva a inizio 2020, con l'ex marito che spiega che non stavano più insieme già da dicembre 2019. Megax Fox non  perde tempo e a giugno si lega a Machine Gun Kelly.

Megan Fox in cerca di una fidanzata

Durante un'intervista, l'attrice ha ammesso apertamente di essere bisessuale. Non solo: ha dichiarato che a suo avviso tutti gli esseri umani nascono bisessuali, per poi fare 'scelte subconscie dettate dalle esigenze della società'. Da oltre due anni, l'attrice e modella fa coppia con il rapper, di quattro anni più giovane di lei. Tuttavia poche ore fa ha voluto provocare il suo pubblico, pubblicando due foto e un video su Instagram. In didascalia ha scritto: "Al momento sto cercando una fidanzata, mandatemi un messaggio privato".

Ovviamente ci sono migliaia di commenti di donne omosessuali o bisessuali che si offrono alla dea. Una scrive perfino: "Per me possiamo anche saltare il fidanzamento e sposarci direttamente". Un'altra è pessimista: "Non puoi illuderci così". E c'è chi esagera: "Mentre scrivo questo commento sto già divorziando da mio marito". Cosa voleva comunicare la Fox? È solo una provocazione o sta cercando davvero una fidanzata? Lei e il fidanzato credono nel poliamore? Ah, saperlo! (cit.)

LEGGI ANCHE: Cos'è successo all'icona del 2000 Megan Gale? A 47 anni è più bella e sensuale di quando ne aveva 20