Gf Vip 7, la rottura dei 'Donnalisi': questa volta sarà definitivo? Edoardo è furioso

Riuscirà il vischio e la festa del veglione a salvare i 'Donnalisi'? Questa volta la rottura sembra definitiva"

Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi sembrano aver messo, ancora una volta, un punto definitivo alla loro relazione. I due sono stati protagonisti di diversi tira e molla ma questa volta sono veramente furiosi. Il motivo dell'ennesima discussione è sempre legata a Micol Incorvaia. Entra la gieffina nella casa non solo in veste di influencer e sorella della famosissima Clizia ma anche come ex di Donnamaria. I primi litigi della coppia nascono proprio a causa dei alcune gelosie. Edoardo e Micol hanno messo un punto ormai da tempo alla loro relazione ed entrambi nella casa si sono aperti a nuove conoscenze. Se Tavassi, attuale compagno di Micol non sembra infastidito del rapporto di amicizia con il suo ex, Antonella proprio non sopporta questo rapporto che Donnamaria ha con le persone che, a suo dire, le parlano alle spalle e la offendono continuamente.

Nasce proprio così l'ennesimo scontro tra i Donnalisi: Antonella litiga ancora una volta con Tavassi e Micol che vengono poi raggiunti da Donnamaria. I vipponi ridono e scherzano mentre Antonella che forse si aspettava l'appoggio del suo ragazzo si infuria ancora di più. "Sto con le persone che mi fanno stare bene", dichiara Donnamaria ma Antonella sembra proprio non voler sentir ragioni!

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati: sarà definitivo?

A tavola, durante la cena, inizia l'ennesima litigata che si protrae fino alle 4 di questa mattina. Antonella manda frecciatine ad Edoardo che dal suo canto afferma che se passa tutto il tempo a scontrarsi con tutti non riesce a starle vicino. Una frase che manda su tutte le furie Antonella che dichiara di non voler più dormire con lui e che non deve minimamente avvicinarsi di notte in cerca di coccole e baci: "Questa è una mancanza di rispetto".

Edoardo, ormai estremato, mette un punto alla relazione e Antonella sembra essere pienamente d'accordo. I due si confidano con altri coinquilini e Donnamaria alla domanda di Davide che si chiede se sia la volta definitiva risponde che si augura vivamente che sia così. Ormai oltre ai continui litigi si dichiara infastidito dai baci e gli abbracci che la sua ex si scambia con Antonino e Andrea per farlo ingelosire, così come fare la doccia di ore ed ore sperando di catturare la sua attenzione. Edoardo si dice estremamente infastidito di questi comportamenti ed è pronto a chiudere per sempre questa storia.

LEGGI ANCHE:Gf Vip 7, Francesco Chiofalo 'asfalta' Edoardo Donnamaria: "Ma l'avete visto a lui?", il video