Emma Marrone furiosa: "Finalmente è finito", il resoconto dell'amaro 2022

Emma Marrone ricorda il suo 2022 con una profonda vena di tristezza: il motivo lo conosciamo tutti!

Il 2022 sembrava esser partito veramente alla grande per la cantante salentina. La donna ha iniziato cantando sul palco di Sanremo, singolo che ha riscosso un grandissimo successo anche se non si è aggiudicata il premio. Emma non avrà vinto il leone ma ha vinto il Fantasanremo, competizione che ormai sui social vale molto di più della festival della musica italiana. La donna ha accettato anche numerosissime sfide, l'abbiamo vista esibirsi su tantissimi palchi quest'estate e calarsi nelle vesti di attrice. Emma ha voluto sfidare sé stessa e la sua arte, proprio come è successo anni fa quando sconfitta la terribile malattia ha deciso di sfogare il suo talento canoro.

Emma ha sempre raccontato di aver iniziato a cantare incoraggiata dal suo fan n1: suo padre. Da piccolissima cantava con lui nei locali e insieme si sono goduti il successo dopo la vittoria ad Amici, inaspettato ma meritatissimo!

Emma Marrone, il resoconto del 2022 è particolarmente amaro: nessun anno è mai stato così difficile

Di problemi e di difficoltà, Emma, ne ha affrontati veramente tantissimi. La malattia giovanissima, le cure, i controlli, hanno iniziato a far parte della sua vita da quando aveva appena vent'anni. Eppure la donna ha sempre stretto i denti e quando ha avuto dei periodi in cui ha annunciato un fermo dei suoi tour per dedicarsi alla sua salute, è stata la stessa a dare forza ai fan preoccupatissimi per lei.

A fine di un anno che aveva regalato qualche soddisfazione all'artista arriva un fulmine a ciel sereno: a settembre papà Rosario si spegne. La donna presenzia al festival del cinema di Roma dove per la prima volta si osserva sul maxischermo e proprio lì, durante il momento degli applausi, manda un bacio al suo papà. Un dolore che Emma ricorda anche oggi.

Il 2022 è stato frustrante e insopportabile e con l'arrivo del nuovo anno Emma si augura che un po' del suo dolore possa andar via insieme a questo tragico 2022. Un messaggio che poteva essere prevedibile. Sui social sono tantissimi i vip che stanno pubblicando il resoconto del proprio anno e non è facile osservare anni felici quando nel cuore si ha un dolore così grande come la perdita di un genitore.

LEGGI ANCHE:Morto Elio Cipri, papà di Syria: la reazione di Emma Marrone e Biagio Antonacci è da brividi