Aurora Ramazzotti, vacanza con il terzo incomodo: la verità del suo rapporto con Tommaso Zorzi

Una vacanza veramente particolare per Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi che decide di intrufolarsi nel weekend della coppia.

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora, durante gli anni scolastici ha legato profondamente con uno dei conduttori emergenti più amati: Tommaso Zorzi. Il ragazzo diventato famosissimo prima per aver partecipato a 'Riccanza' e successivamente al Grande Fratello Vip, negli anni in cui non era ancora un personaggio noto è stato spesso paparazzato con la Ramazzotti. In molti inizialmente credevano che tra i due ci fosse del tenero: notizia poi smentita dagli stessi che hanno dichiarato di essere amici di vecchia data. Dopo un periodo in cui circolavano tantissime foto dei due insieme, è calato il gelo. La motivazione dell'allontanamento tra i due non è stato mai reso noto.

Tommaso ha poi partecipato al Grande Fratello Vip. Durante quest'esperienza ha spesso parlato dell'amica Aurora. C'è stato proprio un periodo particolare di quest'avventura nella casa del Grande Fratello in cui Tommaso ha finalmente fatto chiarezza sul suo rapporto con Aurora. I due, per quello che aveva descritto, hanno sempre avuto un rapporto quasi viscerale: erano inseparabili. La nuova relazione di Aurora con il futuro papà del duo bambino, Goffredo, ha portato Zorzi ad allontanarsi. Durante San Valentino, il Gf chiese ai vipponi di scrivere una lettera d'amore e lui la dedica proprio alla sua amica sperando in una riconciliazione.

Vacanza con terzo incomodo: la verità del rapporto tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Quando si vociferava di un'ipotetica gravidanza di Aurora, Tommaso è stato uno dei primi amici della Ramazzotti ad esporsi: a lui non risultava che l'amica fosse in dolce attesa ma quando la coppia ha confermato si è scusata con amici e parenti a cui hanno dovuto 'mentire'. La coppia, come tantissime altre in attesa, hanno aspettato la fine del primo trimestre prima di renderlo noto. Tommaso, sotto il reel di Aurora, chiede all'amica di chiamarlo proprio come lui.

I due passano sempre più tempo insieme e sembra nuovamente che siano inseparabili proprio come all'inizio della loro relazione. Per questo 31 Aurora e Goffredo hanno prenotato una vacanza di totale relax.

Con i due c'è anche l'inseparabile amico e i commenti sulla scelta di passare questo tempo con la coppia ha dato vita a dei commenti sul web veramente esilaranti.

Ma com'è ha reagito Aurora a questo 'autoinvito' di Tommaso? Sappiamo che si erano allontanati proprio a causa della sua relazione e molti pensano che sia Zorzi il terzo incomodo in questo viaggio ma...

Con la simpatia che contraddistingue la figlia di Michelle, pubblica questo scatto in cui sembra essere proprio lei a mettere i bastoni tra le ruote ad un bellissimo rapporto di amicizia. Se prima ad essere inseparabili era la coppia Ramazzotti-Zorzi, sembra che ora la coppia si sia trasformata in un trio!

LEGGI ANCHE:Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, perché si sono portati Tommaso Zorzi in vacanza? Il motivo è esilarante