Alex Belli come opinionista al Grande Fratello Vip? No, grazie: meglio la Sorge!

Alex Belli ritiene Soleil Sorge perfetta per il ruolo da opinionista del Grande Fratello Vip: come sarebbe stato lui al suo posto?

Dobbiamo ammettere che se la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha ottenuto grandissimi ascolti, numeri pazzeschi, prolungamento e anche doppio appuntamento settimanale è anche grazie a lui. Alex Belli entra nella casa di Cinecittà poco dopo aver sposato la sua bella Delia Duran. A differenza di Giaele De Donà che sin dal suo video di presentazione ha dichiarato di avere con suo marito un rapporto ‘libero’, Belli si era descritto pazzamente innamorato di sua moglie. La presenza di Soleil sembra averlo destabilizzato soprattutto perché dopo un bacio nella rappresentazione La Turandot, i due non si sono più mollati!

Cos’è successo sotto le coperte lo sanno solo Alex, Soleil, Delia e… gli italiani. Tra spifferi e commenti degli inquilini della casa non è stato difficile scoprire cosa c’è stato tra i due. Se Soleil però continuava a sostenere che la loro era ‘una chimica artistica’, Alex ha iniziato a sbilanciarsi e dichiarare alla Sorge di essere in difficoltà. L’idea di non poterla frequentare più dopo il programma per un eventuale gelosia della moglie lo tormentava e quest’ultima è entrata nella casa prima per riprenderselo e poi per abbandonarlo!

Alex Belli come opinionista al Grande Fratello non avrebbe la stessa verve di Soleil Sorge

Alex ha lasciato per Delia la casa del Grande Fratello per poi restare fuori ad osservare il percorso della moglie. Alla fine, questo triangolo andato avanti per mesi ha stufato i telespettatori che hanno deciso di far fuori Soleil e dare alla Duran la possibilità di riscattarsi in finale. A Soleil non serviva certo la vittoria al programma di Alfonso per farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Non ha neanche varcato la porta rossa che subito sono arrivate tantissime opportunità lavorative.

Oggi, seppur per sostituire la Bruganelli, siede come opinionista al fianco di Orietta. Un ruolo che secondo alcuni utenti del web sembra perfetto per il personaggio di Soleil. Ma come sarebbe stato il Belli al suo posto? Ricordiamo perfettamente i suoi commenti sulle dinamiche della casa. Discorsi lunghissimi con paroloni buttati lì e là ma che alla fine non aveva mai una posizione chiara e precisa. Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e lo stesso conduttore, lo scorso anno hanno quasi pregato Alex affinché si esponesse sul suo rapporto con Soleil.

Insomma, lasciamo la sedia a chi, nel bene e nel male non ha paura di esporsi correndo anche il rischio di farsi odiare mentre ad Alex lasciamo Twitter perché le sue osservazioni, qualche volta, ci fanno anche ridere: soprattutto quando confonde la fan page della Sorge e si rivolge a loro come se fosse la vera opinionista!

LEGGI ANCHE:Tutti ossessionati dal look di Sonia Bruganelli: "Chiedete, non copiate!", l'opinionista si ribella alle repliche